Processo per il tesoro d'oro celtico: recensioni richieste per la banda di ladri!
Processo per il tesoro d'oro celtico: recensioni richieste per la banda di ladri!
Manching, Deutschland - In un processo entusiasmante che riguarda le menti, quattro uomini della Pomerania-Western del Mecklenburg e Berlino sono in tribunale dopo essere stati accusati del furto del tesoro d'oro celtico del Museo Celts-Römer di Manghing. As [ndr.de] (https://www.ndr.de/nachrichten/mecklenburg-vorpommern/keltengold- process-fuer-flepruer-plague-aust-mv-mv-Knenschatz-100.html), the defenders call for two of the accused, since they do not believe that the public prosecutor does not provide any resilient evidence could.
L'imputato, tutto tra 43 e 52 anni, si dice che abbiano rubato oltre 3,7 chilogrammi di oro, tra cui 483 monete d'oro e una torta a cast più grande durante una pausa. Queste monete, spesso indicate come una shell statter, risalgono a circa il 100 a.C. BC e sono stati modellati nell'area di Boier. Nell'attuale, anche il sistema di allarme del museo è stato disattivato, il che era possibile da un guasto a Internet e al telefono a 00:31 quando gli autori tagliavano i cavi in fibra ottica. Secondo [Sueddeutsche.de] (https://www.sueddeutsche.de/bayern/goldschatz-kelsenschatz-dihlt-Luch-kelten-oemer-museum-musching- and-wertwert-Lux.6zkuslc38efeefewmghak4v), a meno di una nova.
The Celtic Gold Treasure
Cosa rende così speciale il tesoro d'oro celtico di Manching? Scoperto nel 1999, è considerato la più grande scoperta d'oro dell'origine celtica nel 20 ° secolo. Il tesoro è composto da 483 monete d'oro, una torta a cast di 217 grammi e tre bronzingen, che probabilmente servivano a conservare l'oro e pesare i circa 3,724 chilogrammi d'oro. Questi preziosi pezzi furono rubati dal museo nel 2022, a parte una moneta trascurata. Il valore materiale del tesoro d'oro è di circa 250.000 euro, mentre il valore commerciale è stimato a circa 1,7 milioni di euro, come wikipedia.org.
furto con scasso e arresti
L'indagine che funziona con il nome "Oppidum" ha portato all'arresto dei quattro accusati nel luglio 2023, al momento della loro custodia. Gli investigatori hanno scoperto grumi d'oro su una proprietà in piastra, che potrebbe essere assegnata a uno degli imputati. Ma nonostante ciò si trovi, la maggior parte delle prede continua a scomparire. Uno Schwerin di 44 anni, uno degli accusati, è ingiustamente accusato e richiesto assoluzione e compensazione.
Il processo è in corso da sei anni e il motivo degli altri due avvocati degli accusati è previsto fino a giovedì. Il pubblico ministero chiede otto anni di carcere per un uomo di 45 anni di Berlino, mentre per dieci anni per lo Schwerin. Il giudizio deve essere annunciato il 29 luglio. In questa materia, la tensione rimane fino all'ultimo minuto.
Details | |
---|---|
Ort | Manching, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)