Hansa Rostock: B-Juniors con una premiere turbolenta nella DFB League!
Hansa Rostock: B-Juniors con una premiere turbolenta nella DFB League!
Rostock, Deutschland - I junior B di Hansa Rostock hanno avuto una stagione di premiere molto commovente nella nuova U19 DFB Youth League. La lega, che è stata giocata per la prima volta nell'attuale stagione 2024/25 e ha sostituito la Bundesliga A-Junior, offre ai talenti l'opportunità di dimostrarsi a un livello superiore. Ma per Hansa questo sogno non è stato del tutto realizzato, come [svz.de] (https://www.svz.de/regional/rostock/hansa-rostock-absolviert-eine- turbolente-premieren-prefison-37365777777777777777777777777777777777777777).
Nel round preliminare D, i Rostocker sono atterrati nel settimo e penultimo luogo. L'incertezza difensiva è stata particolarmente sorprendente: con 94 counter in 26 partite, la difesa è stata il tallone di Achille della squadra. L'allenatore di Hansa Felix Rosentreter, che ha assunto la squadra durante la pausa invernale da Tobias Sieg, era insoddisfatto dei punti e della moltitudine di sconfitte inutili. Sebbene Rosentre conoscesse già molti dei giocatori e l'acquisizione era attraente per lui, la sensazione che ci sarebbe stata molto di più.
uno sguardo al round principale
Nel round principale B, i Rostocker fallirono di nuovo e divennero l'ultimo. Il divario per le altre squadre era purtroppo troppo grande. Tuttavia, Rosentreter vede punti luminosi nello sviluppo di giovani giocatori. Molti si sono sviluppati splendidamente e sono stati autorizzati a presentarsi nella Bundesliga U19 ciò che Awakens spera per il futuro.
Un piccolo raggio di speranza è stata la vittoria nella Coppa di Stato, dove Hansa ha vinto 7-1 contro il vincitore della Coppa dello Stato l'FC Mecklenburg Schwerin. Tali successi sono importanti per il morale della squadra. Nella nuova stagione, Hansa inizia nel trofeo tedesco nord -orientale, per il quale Tobias Sieg sarà un allenatore a margine.
Il percorso della U19 DFB Youth League
Per capire il quadro generale, dovresti dare un'occhiata più da vicino alla U19 DFB Youth League. Questa lega è stata progettata secondo una nuova modalità di gioco: il round preliminare è composto da 14 giorni di gioco in otto gruppi. Quindi è diviso in League A e League B, da cui le migliori squadre giocano per il titolo in un round finale. Attualmente l'FC Köln è il maestro e mostra ciò che è possibile in questa lega, mentre Hansa deve prima mettersi alla prova nel round principale. Ulteriori informazioni dettagliate sulla lega sono disponibili su [Wikipedia] (https://de.wikipedia.org/wiki/u19-dfb- afterwuchsliga) o [kicker.de] (https://www.kicker.de/b-juniore/wettkst competizione).
Insieme alla sua squadra, Rosentreter vorrebbe tornare al corso del successo il prossimo anno come persona principale responsabile dell'U15. Rimane entusiasmante come si svilupperà il giovane team e se può effettivamente implementare i miglioramenti desiderati. Le basi sono poste, ora è il momento di utilizzare il potenziale e rendere la prossima stagione di più successo.
Details | |
---|---|
Ort | Rostock, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)