Witwer Günter (85) diventa vittima di Fraudster-Roma a Rostock!

Witwer Günter (85) diventa vittima di Fraudster-Roma a Rostock!

Rostock, Deutschland - In un processo sensazionale presso il tribunale distrettuale di Rostock, tre membri di una famiglia Roma di Berlino hanno dovuto rispondere per frode e furto. L'imputato, Magdalena M. (71), Mike M. (45) e Woletta M. (47), sono stati accusati, l'85enne Günter Sch. da Brinckmansdorf ad aver portato circa 10.000 euro. Secondo Nordkurier , i fari hanno conosciuto la vittima in un negozio nel centro di Rostock e si sono convinti a un certo servizio di gioielleria.

La mesh era perfida: Magdalena M. è apparsa come portavoce e ha introdotto il redditizio attività al ignaro Günter. Lo stesso giorno, in cui accettò la cooperazione, rimosse cinque volte 2.000 euro dal suo conto. Mike M. è stato presentato come agente immobiliare e presentato documenti corrispondenti. Il denaro è stato consegnato all'auto della vittima, per cui c'erano diverse dichiarazioni sul processo esatto, secondo i documenti del tribunale. Günter Sch. Ho provato a seguire Mike M. dopo che i soldi sono stati consegnati, ma non sono riuscito a raggiungerlo.

Confessioni e casellari giudiziari

In aula, tutti e tre gli imputati hanno fatto confessioni e il tribunale ha valutato il loro atto come previsto e con notevole energia criminale. Il casellario giudiziario dell'imputato è stato particolarmente difficile: sia Magdalena M. che Mike M. erano già stati registrati penali 17 volte a causa di reati simili. Il crimine ha avuto luogo in un momento in cui Mike M. era già in libertà vigilata, il che ha portato a una valutazione di miglioramento.

Il 9 luglio 2025, i tre imputati furono finalmente condannati alla punizione di libertà vigilata - Magdalena M. persino riservata. Günter Sch. I 10.000 euro saranno recuperati, che sono attualmente in custodia presso il pubblico ministero. È emozionante che siano stati assunti ulteriori 19 casi di frode e furto contro l'imputato perché mancavano di testimoni stressanti.

clan di Colonia in Focus

Gli incidenti di Rostock non sono da soli. A Colonia, il processo contro i membri del clan Mikhailovic inizia in parallelo, che sono accusati del reato più grave come la tratta di esseri umani, la frode sociale e il furto. Secondo DetailsOrtRostock, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)