SSc Palmberg Schwerin recupera il talento olandese Helena Kok!

SSc Palmberg Schwerin recupera il talento olandese Helena Kok!

Schwerin, Deutschland - Una giornata emozionante per la SSC Palmberg Schwerin: la squadra di pallavolo ha firmato l'attaccante straniero olandese Helena "Jet" Kok. All'età di 20 anni, è uno degli aspiranti talenti della sua casa. Il cambiamento da Kok al lago Schwerin è stato celebrato come un vero colpo di stato. Il nuovo allenatore Felix Koslowski, che già conosce Kok dal suo tempo all'Associazione olandese, vede il suo grande potenziale di sviluppo. Il giocatore, che ha recentemente completato una sessione di allenamento di prova di successo, ispirerà la folla con la sua impressionante atletica e il suo potere di salto.

Kok non solo porta talento, ma anche esperienza internazionale da vari campionati europei, di recente ha suonato al VDK Gand in Belgio. La scorsa stagione ha mostrato risultati impressionanti nella Volleyball Nations League per la squadra nazionale olandese. Con questo obbligo, la pianificazione della culla del campione tedesco in carica è stata completata.

il maestro team e le prossime sfide

L'SSC Palmberg Schwerin può guardare indietro a una gloriosa stagione nel 2025. Dopo un duro combattimento, la squadra ha ottenuto il titolo del campionato tedesco della Women's Volleyball Band League, il 13 ° titolo nella storia del club e il primo dal 2018.

Il capitano Anne Hölzig e i suoi compagni di squadra sono stati scritti in faccia dopo aver trasformato un deficit di 0-2 e vinto le ultime frasi con 25:15 e 25:21. Un momento emozionante che la giovane giocatore Lean Grozer ha descritto come "incredibile, indescrivibile". Dresda, che in precedenza aveva vinto la vittoria della Coppa, divenne corridore. L'allenatore Alexander Waibl ha sottolineato la palla mancante nel quarto e quinto set cruciale.

la squadra per la stagione 2025

Con l'impegno di Kok, si verifica anche una nuova stagione in cui SSC Palmberg Schwerin è preparato per la sfida dei prossimi giochi con una squadra forte. I giocatori che saranno in campo nella prossima stagione sono:

Attacco esterno Blocco centrale pass Attacco diagonale libera Anne Hölzig Stuut rotto Vedrana Jaksetic Mia Kirchhoff Flores Reesink lean grozer Suus Gerritsen Hannah Kohn Anna Artyshuk Finnja frommann iris vos Luisa van Clewe jet kok Marije Ten Brinke

Con una squadra dinamica e il supporto dei fedeli fan, l'SSC Palmberg Schwerin è ottimista sul futuro e le prossime sfide in

Details
OrtSchwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)