Il calciatore di Usedom si sta facendo un nome con il gol della cacca del mese!
Stanley Jungmann del FV Rot Weiß Ahlbeck è stato nominato per il "Goal di cacca del mese" dopo uno strano gol di rigore.

Il calciatore di Usedom si sta facendo un nome con il gol della cacca del mese!
Cosa succede nel circolo calcistico attorno ad Ahlbeck? Un evento molto speciale porta una ventata di aria fresca sulla scena. Stanley Jungmann, giocatore del FV Rot Weiß Ahlbeck, ha “l'onore” di essere nominato per il controverso “Goal di cacca del mese”. Questo bizzarro premio si riferisce a un gol molto speciale arrivato in un'emozionante partita dei quarti di finale della Coppa distrettuale contro l'FSV Karlshagen il 12 ottobre.
Il gioco non era per i deboli di cuore. Dopo i tempi regolamentari il punteggio era 1-1 e la decisione doveva essere presa ai rigori. Stanley Jungmann si è fatto avanti per portare la sua squadra sulla strada della vittoria. Il rigore è stato inizialmente indirizzato sulla traversa dal portiere del Karlshagen Raik Pagel. Ma la palla aveva altri piani: dopo uno strano volo sopra il portiere, finisce in rete alle sue spalle. Ahlbeck ha vinto ai calci di rigore 6:5 e si è assicurato un posto ai quarti di finale.
Un gol sorprendente e peccato per l'avversario
La nomination per Jungmann non è solo motivo di festa, ma anche uno strano premio. Lui stesso ha detto che gli dispiaceva per il portiere, che è stato così sfortunato. Tuttavia, Jungmann non può negare che la nomina abbia fatto da sfondo alla sua celebrazione del gol indesiderato. Nella votazione attuale deve competere con altri quattro gol bizzarri: gol di Felix Pietzsch, Carsten Daldrup, Michal Karbownik e Anas Kudsi, tra gli altri. Vincere questa categoria porta con sé un premio molto speciale: un sedile del water con la scritta "Obiettivo cacca del mese"! Ci deve essere così tanto umorismo nel mondo del calcio.
Vota adesso!
La votazione per l'"obiettivo cacca del mese" durerà fino alla fine di novembre. Chiunque voglia sostenere i giovani talenti in modo bizzarro è invitato a esprimere il proprio voto. Lo strano gol di Jungmann ha suscitato ormai molto scalpore e molti fan e amici di Ahlbeck consigliano di sostenere il giocatore in questa divertente scelta. NDR riferisce che ci sarà un entusiasmante sfidante per Jungmann, ma la commedia che deriva da “Poop Goal of the Month” porta un aspetto completamente diverso nel mondo del calcio. Resta quindi da vedere come si svilupperà il voto e se Ahlbeck avrà tra le sue fila il suo “Re della Porta della Cacca”.
Per gli appassionati di calcio e per coloro che hanno senso dell'umorismo, lo sport è pieno di sorprese. Jungmann, anche se risponde a questa nomina “d'onore” con un sorriso e un occhiolino, unisce involontariamente gioia e spirito competitivo. L'esito finale della votazione resta entusiasmante, ma una cosa è certa: ad Ahlbeck questa storia verrà raccontata a lungo.