Drammatico nella Pomerania occidentale: il cavallo si rompe attraverso il ponte e bloccato!

Drammatico nella Pomerania occidentale: il cavallo si rompe attraverso il ponte e bloccato!

Weitenhagen, Deutschland - Lo scorso mercoledì pomeriggio c'è stato un drammatico incidente nella Pomerania occidentale: un cavallo ha sfondato un ponte e è atterrato nella trincea sottostante. Ciò è accaduto vicino a Weitenhagen quando l'animale si è precipitato nel pavimento ammorbidito e si è bloccato oltre 20 centimetri nel fango. L'incidente si è verificato quando il cavallo stava cercando la sua strada e sfortunatamente è caduto attraverso il ponte, il che ha dato origine a un pericolo acuto per la vita. I servizi di emergenza allarmati hanno dovuto agire rapidamente per salvare l'animale prezioso. Già alle 16:45 Il salvataggio degli animali si chiamava Vorpommerg-Greifswald, che è arrivato sulla scena dell'incidente insieme ai vigili del fuoco volontari.

Il salvataggio si è rivelato impegnativo perché una classica liberazione non era possibile nelle circostanze fornite. L'inizio dei fanghi ha reso difficile per gli aiutanti liberare il cavallo. Pertanto, è stato consultato un veterinario che ha narcoti il cavallo per calmare l'animale e semplificare il lavoro di salvataggio. Insieme ai vigili del fuoco, i soccorsi sono riusciti a liberare delicatamente il cavallo dalla sua situazione dopo più di tre ore di lavoro. L'impegno ha mostrato ancora una volta quanto sia importante la cooperazione tra le organizzazioni di salvataggio di animali e i vigili del fuoco, che sono ben addestrati e equipaggiati per tali situazioni di emergenza acuta, come SV Sachsen.

salvataggio di animali impegnati in uso

Animal Rescue è un problema che è spesso rilevante solo nelle emergenze in Germania. La brigata dei vigili del fuoco svolge un ruolo cruciale in questo: aiuta con una vita acuta per gli animali, che si tratti di bruciare edifici o, come in questo caso, in salvataggi di animali da luoghi incolumi. Anche se molti spesso non ci pensano, la maggior parte dei vigili del fuoco ora hanno squadre e veicoli speciali che si concentrano sulle emergenze degli animali.

Le organizzazioni di salvataggio degli animali non sono classiche associazioni di benessere degli animali, ma si concentrano sulle emergenze acute, come mostra l'esempio nella Pomerania occidentale. Volontari e donazioni sono indispensabili per il loro lavoro. Molte di queste organizzazioni offrono corsi pratici per affrontare gli animali in situazioni di emergenza per prepararsi a un'emergenza. Tuttavia, l'acquisizione dei costi per tali operazioni varia, a seconda dello stato federale, possono essere significativamente chiare, come è chiaro usando l'esempio di Baviera e altri stati federali. Mentre i vigili del fuoco spesso non sostengono costi in Baviera, può sembrare diverso in altre regioni, quindi i proprietari di animali devono sopportare le conseguenze finanziarie. Nel 2014, ad esempio, un proprietario di Fox Terrier a Berlino ha dovuto pagare 10.000 Euro per un'operazione di brigata dei vigili del fuoco e gli animali abbandonati sono spesso colpiti, in cui la comunità può intervenire in alcuni casi.

Il salvataggio degli animali in situazioni di emergenza è spesso complesso e consumante il tempo. Come mostra l'incidente nella Pomerania occidentale, tali operazioni possono anche saldare insieme la comunità. Il cavallo è stato salvato dal lavoro impegnato di tutti i soggetti coinvolti, il che è un bell'esempio di solidarietà e lavoro di squadra.

Details
OrtWeitenhagen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)