Controlli di confine da lunedì: è così che le regole cambiano in MV!

Controlli di confine da lunedì: è così che le regole cambiano in MV!

Swinemünde, Polen - Da lunedì 7 luglio, l'aria al confine tedesco-poli, nella Pomerania del Mecklenburg-Western sarà notevolmente più spessa. I controlli di frontiera annunciati dovrebbero concentrarsi maggiormente su questa regione per 30 giorni. I conducenti e i ciclisti in particolare devono essere preparati per le restrizioni e alcune importanti percorsi di biciclette e spedizioni sono bloccati. Anche nuovi limiti di velocità vengono introdotti per garantire il traffico attorno ai controlli, come riportato. Oltre 400 servizi di emergenza sono parcheggiati per questo per eseguire i controlli che avranno luogo nel principio casuale.

Importante per i viaggiatori: un documento ID, che si tratti di un passaporto o di una carta d'identità, è essenziale per attraversare il limite. Nonostante le restrizioni, il passaggio in 19 luoghi, compresi tutti gli attraversamenti di frontiera a Swinünde, rimane possibile. Tuttavia, i ciclisti devono prepararsi per le chiusure su percorsi di biciclette popolari a Barnimslow, Kolbitzow e Pargow. Ci sono anche restrizioni sulla via navigabile, specialmente su Oder. Inoltre, ci sono multe sensibili in caso di guasti di controlli fino a 1000 Zloty (circa 235 euro), mentre i disturbi pubblici o l'organizzazione dell'immigrazione clandestina possono essere puniti con termini carcerari fino a otto anni.

sviluppi attuali sulla migrazione

Le introduzioni di tali controlli completi forniscono eccitazione in quanto il The tagesschau sottolinea che il quadro non autorizzato in Germania sembra anche positivo attraverso i nuovi checkks. Prima della rianimazione dei controlli fissi, oltre 700 ingressi non autorizzati a vari confini venivano spesso registrati ogni giorno. Nel frattempo, il numero è sceso a meno di 300, il che è un chiaro aumento delle tendenze.

segni Gren e aspetti di sicurezza

Tuttavia, non tutte le misure sembrano non problematiche. I residenti hanno già cercato di monitorare i confini in modo indipendente, il che può portare a tensioni e conflitti. L'ufficio del procuratore distrettuale di Stettin ha avviato un'indagine sugli incidenti al confine tra Ahlbeck e Swinünde. Oltre a queste sfide, l'obiettivo dei controlli è considerato importante: combattere l'immigrazione clandestina e il contrabbando, senza gravare troppo la vita quotidiana dei residenti o influire sul traffico delle merci.

Un segno positivo è che, nonostante i rigorosi controlli e l'aumento delle misure di sicurezza, il declino della migrazione illegale può essere registrato anche in altre regioni della Germania. La politica sull'immigrazione sembra non solo avere effetti locali, anche se è controversa, ma anche di mettere in moto un intero paese. Le prossime settimane saranno quindi set di tendenza per la strategia di gestione delle frontiere della Germania e dei suoi vicini.

Details
OrtSwinemünde, Polen
Quellen

Kommentare (0)