Cittadino Reich in Löckknitz: l'auto convocata per l'arma si difende contro il giudizio
Cittadino Reich in Löckknitz: l'auto convocata per l'arma si difende contro il giudizio
Löcknitz, Deutschland - Nelle ultime settimane, un giudizio contro un cittadino imperiale autoproclamato di Löccknitz garantisce l'eccitazione. Dirk B. è stato condannato a tre anni e dieci mesi di prigione all'inizio di luglio dopo aver violato la legge sulle armi. Questo è riportato da Nordkurier . Il 56enne, che è considerato "pericoloso" nella sua comunità di origine ed è stato monitorato dalle autorità per anni, ha già fatto appello contro la sentenza perché non riconosce la giurisdizione del tribunale.
Le accuse contro di lui sono serie: è stato condannato a causa dell'acquisizione non autorizzata di armi di guerra e della gestione delle sostanze esplosive, nonché per le minacce un ufficiale giudiziario che ha ansia in questa esperienza che colpisce la sua famiglia. Quando i suoi immobili cercano nel 2020, sono stati trovati solo due armi e quasi 6000 colpi di munizioni, ma Dirk B. ha acquisito un totale di 37 "armi demilitarizzate" così chiamate da Internet.
uno spostamento controverso dell'ordine statale
Il movimento dei cittadini del Reich, che appartiene a Dirk B., è ora percepito come una grave minaccia alla sicurezza pubblica. In particolare, un incidente in cui un agente di polizia ucciso ha contribuito a questa valutazione cambiata. Questo movimento attira vari estremisti di destra e opinioni teoriche di cospirazione. Many of its supporters do not recognize the Federal Republic of Germany as a lawful state and claim that the Basic Law is only a continuation of the "German Empire", such as the Federal Center spiegato
Dirk B. ha guidato la "National Alliance Löccknitz", che aveva costruito una grande sala per eventi in un complesso di garage. L'alleanza è accusata di propagare un'ideologia pericolosa e persino di pianificare azioni violente. Le autorità hanno chiuso il punto di riunione dell'alleanza per prevenire possibili piani terroristici.
prospettive e condizioni del quadro giuridico
La condanna di Dirk B. non è stata ancora definitiva. Il condannato e il suo nuovo difensore elettorale hanno l'opportunità di fare un ricorso o una revisione, che la situazione legale ha ulteriormente complicato. Indipendentemente da ciò, il suo caso solleva serie domande: che dire dell'affidabilità dei proprietari di armi nel movimento dei cittadini di Reich? Il Juracademy riferisce che le persone di questo ambiente sono spesso classificate come inaffidabili, da quando non riconoscono le fondazioni essenziali dell'ordine democratico. Un esempio sarebbe un querelante di Berlino, la cui carta di proprietà delle armi è stata revocata a causa della sua appartenenza alla scena dei cittadini del Reich.
La segnalazione su tali casi chiarisce che le autorità di sicurezza sono nell'AU superiore, ma continuano ad essere importanti sfide. Il movimento dei cittadini di Reich mantiene la società in suspense e porta a una situazione di sicurezza instabile. Pertanto, resta da sperare che la magistratura andrà contro tali movimenti nelle prossime settimane e che la società proteggerà dalla potenziale violenza.
Details | |
---|---|
Ort | Löcknitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)