Michael Schanze: 73 chili in meno! Quindi la stella combatte contro il sovrappeso
Michael Schanze: 73 chili in meno! Quindi la stella combatte contro il sovrappeso
Unbekannt, Deutschland - Michael Schanze, il noto moderatore e musicista, ha fatto notevoli progressi nella sua perdita di peso negli ultimi mesi. Il 73enne ha perso un orgoglioso 73 chili dal 10 gennaio 2023. Il suo peso è sceso da 198 a 125 chili. Schanze usa una siringa speciale per la perdita di peso e allo stesso tempo ha regolato le sue abitudini alimentari e si è concentrato sulla sua forma fisica. Il suo prossimo obiettivo è quello di raggiungere il segno di 100 chilo, come TV Feature film always and was a great source of motivation for lui. Aveva "mai rinunciato" al motto della vita, ha continuato a seguire il salto da sci.
Dopo una lunga lotta con la sua salute, Schanze è ottimista e dice che è "davvero bravo". Tuttavia, ci sono giorni in cui il mal di schiena gli ricordano bruscamente le sue sfide fisiche.
Operazioni per la perdita di peso in Europa
Mentre Schanze si basa con successo su metodi non chirurgici per la perdita di peso, l'argomento dell'obesità in Europa è ancora rilevante. Secondo i dati di statista Esiste ancora un gran numero di interventi chirurgici per combattere il sovrappeso. Queste sono spesso considerate l'ultima opzione, mentre molti, come il salto con lo sci, perseguono approcci alternativi al controllo del peso.
In totale, Michael Schanze mostra con la sua storia che è possibile un cambiamento positivo anche dopo gravi battute d'arresto e problemi di salute. Il suo impegno per una salute migliore non solo ispira i suoi fan, ma è anche un esempio di quanto sia importante apportare alcuni cambiamenti positivi nella sua vita.Details | |
---|---|
Ort | Unbekannt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)