Michelle e Barack Obama: di nuovo si combinano dopo le crisi del matrimonio!
Michelle e Barack Obama: di nuovo si combinano dopo le crisi del matrimonio!
Manhattan, New York City, USA - Barack e Michelle Obama il 27 maggio 2025 per la prima volta dopo sei mesi, si sono mostrati insieme in pubblico. La coppia è stata fotografata quando ha lasciato un ristorante a Manhattan, New York City. Queste registrazioni arrivano in un momento in cui sono apparse voci su una possibile crisi matrimoniale tra i due. È particolarmente degno di nota il fatto che Michelle Obama ha recentemente accompagnato suo marito in eventi importanti, come il funerale dell'ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter e l'inaugurazione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Secondo gala , queste assenze hanno speculato alimentato su una possibile separazione.
Nel suo podcast "IMO", Michelle Obama ha ora spiegato che il pubblico avrebbe scoperto in tempo se ci fossero seri problemi nella loro relazione. L'ex First Lady ha respinto la maggior specie di speculazione come infondata e ha anche espresso la pressione di dover soddisfare le aspettative sociali. "Ho imparato a dire" no "", dice in un'intervista con Sophia Bush. Queste assenze nelle apparizioni pubbliche sono quindi più decisioni personali di un'espressione di problemi matrimoniali, quindi riferiscono il piccolo giornale .
Insight sulla relazione
Michelle Obama parla anche apertamente delle sfide nel suo matrimonio con Barack Obama. Ammette che c'erano fasi in cui non poteva sopportare suo marito, specialmente durante l'infanzia delle sue figlie. In un nuovo podcast con suo fratello Craig Robinson, si apre che la coppia fornisce ancora intuizioni personali sulla loro vita per mostrare al pubblico il loro forte legame. Lo stesso Barack Obama ha anche ammesso che il mandato di otto anni come Presidente era un peso per la sua relazione. Descrive un "deficit" che vuole ridurre verso sua moglie, che sottolinea la complessità della sua partnership, come News.de
Nonostante le incertezze iniziali e la speculazione associata, Michelle e Barack Obama sembrano mantenere ulteriormente il loro matrimonio. La coppia è sposata da 32 anni, dall'ottobre 1992 e ha due figlie, Malia e Sasha, che negli ultimi anni hanno svolto un ruolo centrale nella loro vita. Durante il suo periodo alla Casa Bianca e oltre, Michelle Obama ha perseguito significativi progetti personali e professionali, che mostrano la sua indipendenza individuale. Già nell'aprile 2025, furono visti in un ristorante preferito di Washington, dove sembravano spensierati, il che indica che la loro relazione rimane forte nonostante le speculazioni pubbliche.
Details | |
---|---|
Ort | Manhattan, New York City, USA |
Quellen |
Kommentare (0)