Con la regola a 3 zone di intelligente e acquista economico nel supermercato!

Con la regola a 3 zone di intelligente e acquista economico nel supermercato!

nicht angegeben, Deutschland - Nei supermercati di oggi, lo shopping può essere una sfida, soprattutto quando si tratta di non spendere più del necessario. Allo stesso tempo, molti consumatori vogliono assicurarsi che acquistano i prodotti giusti. Al fine di sviluppare una strategia efficace qui, la cosiddetta "regola a 3 zone" stabilisce nuovi standard nel comportamento dello shopping. t-onora

I supermercati hanno diviso i loro prodotti in tre zone: la zona di freschezza include rapidamente prodotti deperibili come frutta, verdura e prodotti lattiero -caseari. Nella zona di stoccaggio ci sono cibi durevoli come riso, pasta e cibo in scatola. Dopotutto, la zona del piacere contiene molti snack seducenti come cioccolato, patatine e alcolici. Questa suddivisione non ha solo vantaggi pratici, ma aiuta anche a ridurre gli acquisti spontanei ed evitare oggetti dimenticati.

Shopping mirato

Per utilizzare in modo ottimale la regola a 3 zone, è consigliabile dividere la lista della spesa in zone. Prima dell'acquisto, il frigorifero e la dispensa dovrebbero essere controllati e l'attenzione dovrebbe essere prestata alle necessità. I clienti dovrebbero prendere un modo mirato da una zona all'altro ed elaborare i punti nella loro lista. In addition, the t-online before shopping, to take a look at the weekly prospectus, to take Un affare si susseguisce.

Una scoperta importante è che la presentazione dei prodotti svolge un ruolo significativo. I prezzi dei prodotti premium sono spesso posizionati a livello degli occhi, mentre i marchi più economici possono spesso essere trovati nelle aree di scaffale superiore o inferiore. I consumatori dovrebbero assicurarsi di selezionare prodotti non solo in base alla visibilità, ma anche a qualità e prezzo.

psicologia dello shopping nel supermercato

I supermercati usano una varietà di trucchi psicologici per influenzare l'acquisto. ; Descrive i percorsi come il modo, il posizionamento del prodotto e persino i profumi vengono utilizzati per dirigere le decisioni di acquisto dei clienti. Ad esempio, i dipartimenti di frutta e verdura sono spesso presentati in uno stile simile a un mercato per creare un'atmosfera invitante. Ciò promuove l'acquisto di cibi sani, soprattutto se vengono offerti immediatamente quando si entra nel settore.

La larghezza dei corridoi e il posizionamento del cibo di base sul retro del negozio mirano a fermare i clienti più a lungo, in modo che siano più tentati di acquistare. Gli articoli di impulso nell'area del registratore di cassa e gli effetti di illuminazione speciali dovrebbero anche stimolare gli acquisti spontanei.

Influenza del posizionamento del prodotto sulle decisioni di acquisto

Inoltre, gli studi dimostrano che una struttura di offerta migliorata può aumentare le cifre di vendita di alimenti sani. Research hanno dimostrato che la vendita di conferi è significativamente indietro. La rimozione cosciente dei display con i dolci stagionali prima delle vacanze ha portato a un calo delle vendite fino a 21 chilogrammi per attività. Questi risultati illustrano quanto sia importante la strutturazione e la presentazione nel supermercato per il comportamento di acquisto dei consumatori.

Nel complesso, la considerazione delle zone, l'ottimizzazione delle strategie di acquisto e la conoscenza delle manipolazioni psicologiche nel supermercato offre approcci più preziosi per uno shopping più efficace e alla fine più sano.

Details
Ortnicht angegeben, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)