Monaco 2027: nuovi container e progetti bizzarri per la città!
Monaco 2027: nuovi container e progetti bizzarri per la città!
Haschheim, Deutschland - Dal 2027, il team di Monaco può smaltire i loro rifiuti di imballaggio direttamente di fronte all'appartamento in contenitori nuovi e aggiuntivi. Questa misura fa parte di un piano globale per migliorare la gestione dei rifiuti in città, con informazioni sui contenitori e sui costi specifici finora. Inoltre, la polizia ha effettuato un raid nel quartiere di Monaco "Haschheim" e ha confiscato 1.400 piantine di cannabis. L'operatore di numerosi negozi di canapa, Wenzel Cerveny, è di nuovo sotto inchiesta, ma finora c'è solo un'accusa in un caso.
L'elevato carico di noleggio a Monaco ha anche un impatto sul commercio di catering. Ad esempio, il Café Buur e l'Amburgo si basano su un modello di condivisione insolito per aumentare il reddito. In un ulteriore aspetto della vita della città, il surf sull'onda di Eisbach rimane possibile nonostante le condizioni proibite. Dopo un incidente fatale, tuttavia, la posizione è chiusa, che rafforza la discussione sulla sicurezza e le attività del tempo libero in città.
Preoccupazioni di sicurezza e iniziative culturali
In un'altra parte del problema della sicurezza urbana, un uomo di 34 anni di Casablanca ha fatto irruzione in un trimestre di alto livello per pagare i debiti del gioco e ha catturato centinaia di migliaia di euro. Inoltre, per ferrovia richiede una maggiore sicurezza alle fermate, soprattutto dopo un tragico incidente, in cui due persone hanno perso la vita. Nel settore spirituale e culturale, l'opera statale, insieme ad altre tre istituzioni, aprirà le sue splendide stanze durante il giorno al fine di promuovere la partecipazione sociale e agire come un "terzo posto". Questa iniziativa dovrebbe in particolare dare ai cittadini l'accesso alla cultura che altrimenti potrebbe essere esclusa.
Una fase di sviluppo positivo mostra l'introduzione di un nuovo portale online per la navigazione senza barriere tramite Monaco. Questo ha lo scopo di aiutare le persone con restrizioni per trovare la strada migliore in città.
Approcci innovativi nella gestione dei rifiuti
Un esempio orientato al futuro del riciclaggio dei rifiuti è il rinnovo della conservazione delle gomme per auto, che è considerata preparata per il riutilizzo in conformità con la legge sull'economia circolatoria. Nel rinnovo del pensionamento, l'area esterna usurata viene staccata e sostituita da una nuova. Il consumo di materie prime per pneumatici completamente rinnovati è significativamente inferiore a quello dei nuovi pneumatici: 15 kg di gomma e 5,5 litri di olio rispetto a 60-80 kg di composto di gomma e 28 litri di petrolio greggio per nuovi pneumatici. Sorprendentemente, i costi per pneumatici completamente rinnovati sono il 45-60 percento del prezzo di un nuovo pneumatico, che è sia economicamente che ecologicamente sensibile.
In Germania, circa il 10 % delle gomme per auto viene venduto come in pensione, con pneumatici per camion questa proporzione è persino circa il 50 %. Esiste una tendenza stabile nell'intera area europea: il tasso di riciclaggio per le gomme dell'altare è aumentato dal 94 % al 96 % dal 2007. Le procedure innovative consentono il rendimento di grandi azioni di gomme riprodotte alla produzione, il che comporta ulteriori vantaggi per l'ambiente.
Per supportare i progressi nella gestione dei rifiuti, è importante che i rifiuti vengano raccolti separatamente per utilizzare il potenziale materiale nel miglior modo possibile. Ciò è particolarmente importante dall'introduzione della raccolta separata obbligatoria per la carta di scarto, il vetro di rifiuti, i rifiuti di plastica e i rifiuti organici nel 2015. In Germania, circa 350 milioni di tonnellate di rifiuti sono sostenute ogni anno, con la costruzione e le cadute di demolizione costituiscono il 60 % del volume.
Lo sviluppo della gestione dei rifiuti in Germania è cambiato da un'economia di eliminazione a un'economia circolare dagli anni '70. L'obiettivo è proteggere le risorse naturali e migliorare la protezione ambientale e climatica. La sostenibilità è sempre più integrata nella pratica quotidiana, dalla gastronomia alla gestione dei rifiuti.
Details | |
---|---|
Ort | Haschheim, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)