Scepiti di Monaco: la bulgarina esegue un sanguinoso attacco di coltello

Scepiti di Monaco: la bulgarina esegue un sanguinoso attacco di coltello

Theresienwiese, 80336 München, Deutschland - Sabato sera, 8 giugno 2025, a Monaco si è verificata una follia omicida che ha scosso la città. Intorno alle 19:45, una donna di 30 anni, identificata come immigrata dalla Bulgaria, iniziò a pugnalare i passanti con un coltello. Inizialmente un uomo di 56 anni è stato ferito, seguito da una donna di 25 anni. Entrambe le lesioni sono sopravvissute all'attacco, le loro ferite non erano minacciate dalla vita. L'autore, che è stato descritto in passato come "mentalmente evidente", è stato gravemente ferito dalla polizia durante la missione e successivamente è morto in ospedale Compact-online

La polizia è arrivata pochi minuti dopo l'incidente e ha aperto l'incendio sull'attaccante. Come è arrivata questa follia omicida e quale motivo è dietro il crimine non è chiaro. Tuttavia, le indagini iniziali indicano un possibile background islamista, che si concentra sugli investigatori bka.de.

È particolarmente evidente che il crimine violento da parte dei sospetti non tedeschi aumenta del 7,5 % a 85.012 casi. Le statistiche sulla criminalità della polizia nel 2024 hanno anche registrato 29.014 attacchi di coltelli, con il 54,3 % di queste trappole violente è caduto su attacchi di coltello. Questo sviluppo non solo solleva domande sulla sicurezza nello spazio pubblico, ma anche sull'efficacia delle misure di prevenzione contro tali crimini.

Alla luce dei recenti eventi a Monaco, l'azienda deve affrontare la sfida di comprendere meglio lo sfondo di tali amoclet e sviluppare strategie efficaci per la prevenzione. L'incidente dovrebbe riaccendere il dibattito sulla situazione della sicurezza in Germania e solleverà la questione di come i pericoli possono essere affrontati dall'interno.

Details
OrtTheresienwiese, 80336 München, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)