Monaco Bergbus inizia con nuove destinazioni e orari migliorati!

Monaco Bergbus inizia con nuove destinazioni e orari migliorati!

Pfronten, Deutschland - Il Monaco Bergbus inizia in tempo per le festività in Pentecoste e offre numerose innovazioni per le lancette diurne nella stagione 2025. D'ora in poi, i passeggeri possono anche andare a destinazioni popolari durante i giorni festivi, tra cui Pfronten in Ostallgäu, nonché Bayrischzell e Thersee in Tyrol. Il bus di montagna, che ora fa parte del MVV, ha goduto di grande popolarità la scorsa stagione, con oltre 7000 escursioni trasportate, come Le linee di autobus offrono due viaggi di ritorno al giorno nei fine settimana e nei giorni festivi. I passeggeri che hanno un biglietto della Germania possono cavalcare gratuitamente. I soliti prezzi dei biglietti MVV si applicano a tutti gli altri. Dalla stagione 2025, entrerà in vigore anche un calendario migliorato, che si applica fino alla giornata di All Saints all'inizio di novembre. Al fine di aumentare l'amicizia dell'utente, anche le informazioni per i passeggeri dovrebbero essere significativamente migliorate.

nuovi orari e linee

L'autobus di montagna corre nei fine settimana, sabato, domenica e vacanze pubbliche. Sono disponibili in totale due righe: linea 996 a Pfronten e al Wieskirche nel distretto di Weilheim-Schongau e linea 396 verso Bayrischzell e Triersee. Dal maggio 2024, il bus di montagna sarà completamente integrato nel MVV, in modo che si applichi la tariffa MVV negli autobus, come sul sito web di mvv

Per i viaggiatori si consiglia di effettuare una prenotazione di posti gratuita tramite uno strumento di prenotazione nell'app MVV perché la capacità è limitata. È importante che la prenotazione tramite l'app dal 24 luglio 2024 sia possibile solo con la versione 6.101 o superiore, che richiede iOS 15 o Android 10. I dispositivi più vecchi possono continuare a effettuare prenotazioni sul sito Web. Le stanze in piedi non sono consentite a causa del viaggio in autostrada.

finanziamento e background

L'estrazione dell'estrazione è finanziata dalla città di Monaco, dai distretti di Miesbach e Ostallgäu e dallo stato libero della Baviera, che prende parte a parte dei costi operativi. Originariamente lanciato nel 2021 come progetto pilota della tedesca Associazione Alpine, le linee di autobus di montagna sono ora parte integrante dell'offerta MVV. Ciò è conforme agli obiettivi del miglioramento dei collegamenti di trasporto e dei trasporti pubblici locali al fine di alleviare le strade, come in un rapporto di

Le destinazioni di escursioni popolari del bus di montagna includono il Tegelbergbahn vicino al famoso castello di Neuschwanstein e il Gasthof Bäckeralm a Bayrischzell. La domanda di una connessione affidabile ed ecologica con la regione alpina mostra un crescente interesse per le attività di svago naturali e l'uso del trasporto pubblico.

Details
OrtPfronten, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)