La musica si collega: il duo figlia di padre Enchants Wildeshausen!

La musica si collega: il duo figlia di padre Enchants Wildeshausen!

Wildeshausen, Deutschland - Un duo papà-figlia speciale è entrato sul palco del Wildeshauser Rathaus quando Luzia Junker e suo padre Heer Junker hanno giocato insieme. Questa esibizione ha avuto luogo all'apertura delle pompe storiche e ha fornito al pubblico una visione della band familiare stretta che collega i due. Luzia ha descritto la sua gioia e orgoglio di esibirsi con suo padre, perché la musica è una parte centrale della sua vita.

Heer Junker, che è venuto a Wildeshausen nel 1990 per suonare al Gildefest, non solo ha trovato la sua passione, ma anche l'amore della sua vita, Martina. Insieme hanno allevato due bambini musicali di talento, Tjaak e Luzia. Già durante l'infanzia, entrambi sono stati incoraggiati dagli eserciti nelle lezioni di chitarra, con Luzia che ha sottolineato che non ha mai provato la sensazione di pressione, ma ha sempre sperimentato la musica come una gioia. Il padre descrive il suo gusto nella musica come "molto speciale" e "vintage".

riscoperta di musica dal vivo

La performance ha avuto luogo in un momento in cui la musica dal vivo è stata di nuovo messa a fuoco. Questo è stato anche mostrato dal concerto di "Rock Fire Up" di fronte alla Romberg Music School. Il preside Konrad Hartong è stato entusiasta del ritorno alla musica dal vivo dopo i blocchi. L'evento è durato tre ore e si è aperto con la band "Age in Trouble", che ha suonato canzoni famose dei Beatles. Luzia Junker faceva parte della band "Fathers and Daughters", composta da Heer Junker, Peter Reckzeh e le loro figlie, tra cui Luzia, che hanno deliziato il pubblico con la loro esibizione di "Me and Bobby McGee".

The Loactions offriva un'atmosfera rilassata in cui i visitatori potevano cantare e applaudire. La risposta positiva alla selezione delle canzoni ha mostrato che il pubblico aveva atteso con impazienza il ritorno agli eventi dal vivo. Un altro momento saliente dell'evento è stato l'aspetto di Anna Reckzeh, che gli spettatori con il loro violino giocano a "AM Window".

formazione per l'educazione musicale

Nel mezzo delle attività musicali, Luzia Junker prevede di completare la formazione per l'educazione musicale. Questa ulteriore formazione proviene dal programma "Facciamo la musica!" del Ministero della Scienza e della Cultura della Bassa Sassonia. Il contenuto della formazione include l'educazione musicale elementare per i bambini dai 3 agli 8 anni. L'obiettivo è quello di formare specialisti per la pratica della musica creativa e trasmettere abilità in varie discipline, dalla musica vocale all'espressione artistica.

I moduli del programma di formazione sono coordinati e le commissioni di partecipazione variano, con contributi ridotti disponibili per i partecipanti al WMDM. La scadenza di registrazione per la fase successiva è il 13 gennaio 2025, quindi i musicisti interessati dovrebbero prendersi cura di un posto in tempo utile.

L'impegno musicale di Luzia Junker non solo mostra la sua passione, ma anche l'effetto sostenibile della musica in famiglia e oltre. Il risveglio della scena musicale di Wildeshausen unisce le persone e rafforza il senso di comunità attraverso il linguaggio universale della musica.

For more information for Luzia and Heer Junker, please visit om online tramite il concerto "Rock Fire up" Bundesakademie

Details
OrtWildeshausen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)