Musk Against Trump: consentito accuse di droga e intrighi politici!

Musk Against Trump: consentito accuse di droga e intrighi politici!

Weißen Haus, USA - La disputa pubblica tra Elon Musk e Donald Trump accetta proporzioni drammatiche. Il grilletto sono il nuovo pacchetto legislativo di Trump e le reazioni politiche associate. Mentre Musk Trump lo ha descritto come "ingrato" in un tweet e lo ha accusato di aver perso le elezioni senza il suo sostegno, Trump ha reagito collegando il comportamento di Musk con l'uso di droghe. Musk, tuttavia, ha respinto questo e gli ha chiesto di cambiare l'argomento quando si trovava di fronte a una conferenza stampa.

Trump, che ha descritto Musk come qualcuno che "ha perso la mente", non ha mostrato interesse per una conversazione con lui e allo stesso tempo ha spiegato che stava andando bene, sebbene ci siano tensioni tra i due. Nel contesto delle sue controversie, l'ex presidente russo Medvedev si offrì di agire come un intermediario tra Musk e Trump. Inoltre, Trump ha in programma di vendere o regalare la sua Tesla, poiché è insoddisfatto dei muschi dichiarazioni critiche pubblicamente.

uso di droghe e ambizioni politiche

Elon Musk ha concluso il suo lavoro di "agente di governo speciale" alla Casa Bianca il 30 maggio 2025. Durante il suo periodo di consulente del governo, si dice che Musk abbia regolarmente consumato droghe, secondo i rapporti del New York Times. Ciò include ketamina, estasi e funghi psichedelici. Circa una dozzina di persone del suo ambiente riferiscono che Musk ha preso la ketamina "a volte ogni giorno", il che ha portato a problemi alla vescica. Per dimostrare il suo consumo di droghe, si dice che una foto di una scatola di farmaci sia in circolazione, che conteneva circa venti pillole, tra cui l'anfetamina Adderall, che viene spesso utilizzata per trattare l'ADHD.

Le accuse sul consumo di droghe di Musk sono in netto contrasto con la valutazione positiva di Musk di Trump, che occasionalmente ha descritto come "fantastico". Tuttavia, Trump apparentemente non è stato informato sui problemi di droga di Musk. Gli ex amici Musk, come il neuroscienziato Philip Low, hanno criticato pubblicamente il suo comportamento. Secondo i rapporti, si dice che Musk abbia persino consumato droghe vicino a Trump, sostenendo la sua campagna elettorale in cui aveva investito diverse centinaia di milioni di dollari.

Critica alla legislazione e alle reazioni della politica

Musk ha anche espresso critica alla legislazione di Trump nei suoi rant. Ha accusato Trump di non aver fatto il contenuto della legge trasparente e di mettere in discussione gli incentivi fiscali associati. Mentre Trump ha cercato di misurare gli argomenti con Musk una certa serenità, i rapporti sui disordini nella società Musk Tesla e SpaceX hanno ulteriormente alimentato la situazione a causa del suo consumo di droghe. Steve Bannon ha persino chiamato la deportazione di Musk dagli Stati Uniti, che è considerato irrealistico.

Nel mezzo di queste tensioni, Musk ha iniziato un sondaggio su X sul fatto che un nuovo partito politico dovrebbe essere fondato negli Stati Uniti, il che indica le sue ambizioni politiche in corso. Resta da vedere se questa disputa tra Musk e Trump avrà effetti a lungo termine sulle rispettive carriere.

Details
OrtWeißen Haus, USA
Quellen

Kommentare (0)