Nagelsmann arrabbiato: la violazione delle regole costa il terzo posto contro la Francia!
Nagelsmann arrabbiato: la violazione delle regole costa il terzo posto contro la Francia!
Il 9 giugno 2025,Germania ha subito un'aspra sconfitta nel gioco per il terzo posto nella Lega delle Nazioni contro la Francia, che si è conclusa 0-2. Kylian Mbappé e Michael Olise hanno segnato i gol per la squadra francese, ma dopo la partita, una controversa decisione dell'arbitro ha dominato la discussione.
L'allenatore nazionale Julian Nagelsmann ha commentato con veemenza la violazione dello standard che ha influenzato il gioco. Un presunto equalizzatore di Deniz non è stato ritirato dal VAR dopo un esame approfondito. In questa scena, Niclas Füllkrug aveva disturbato Adrien Rabiot, che ha reso possibile il successo di UnNav. Dopo una lunga recensione, l'arbitro Ivan Kružliak ha finalmente deciso di non contare il cancello. Nagelsmann ha criticato questa decisione violentemente e ha criticato gli interventi del VAR in situazioni, che a suo avviso non erano chiare decisioni sbagliate. Op-online. incomprensibile espresso per il successivo cambiamento del giudizio dell'arbitro.
la controversa penalità
Un altro controverso intervento VAR ha causato ulteriore eccitazione. Una penalità per la Germania fu ritirata dopo che Karim Adeyemi fu avvertito di una presunta rondine. Nagelsmann era anche deluso da questa situazione e chiese più sensibilità dall'arbitro. Ha persino espresso pietà di Kružliak e notò che non era in grado di prendere le giuste decisioni.
La discussione sui servizi dell'arbitro è anche accompagnata da esperti. Il commentatore RTL Marco Hagemann può comprendere le decisioni, ma critica la percezione dell'arbitro. L'esperto della TV Lothar Matthäus era anche d'accordo con lui considerando la spinta da Füllkrug a Rabiot come indicato, ma gli era chiaro che non si era discusso se l'arbitro si fosse fischiato immediatamente.
il ruolo di var
L'arbitro del video assistente (VAR) è stato lanciato per supportare gli arbitri con la moderna tecnologia video e per migliorare l'accuratezza. Il VAR può esaminare le scene di giochi controverse da quattro prospettive della fotocamera e ha regole specifiche su quando può intervenire, inclusi test di goal, decisioni di penalità, nonché cartellini rossi diretti e giocatori. Come bundesliga.com è principalmente usato per correggere le decisioni errate e dovrebbero essere solo attive.
La sconfitta della Germania contro la Francia e le controverse decisioni VAR gettano una luce negativa sui servizi di arbitro in questo importante gioco. Le discussioni sulle decisioni VAR e sull'arbitro continueranno sicuramente nei prossimi giorni e aumenteranno la discussione sul miglioramento necessario del sistema.
Details | |
---|---|
Ort | Cologne, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)