Nations League: UEFA introduce una nuova regola per la Germania contro la Francia!

Nations League: UEFA introduce una nuova regola per la Germania contro la Francia!

Stuttgart, Deutschland - L'UEFA ha annunciato un significativo cambio di regola per l'imminente partita della squadra nazionale tedesca contro la Francia nella Nations League. In questo duello, che si terrà a Stoccarda domenica alle 15:00, un pareggio dopo la stagione regolare non è più chiarita da un'estensione, ma ha deciso direttamente nella sparatoria. Questa regola si applica esclusivamente al gioco per il terzo posto. Al contrario, la finale tra le squadre della Spagna e del Portogallo viene giocata con un'estensione convenzionale di due volte 15 minuti, le squadre dovrebbero stare dopo 90 minuti, come t-online riportato.

The Penalty Shootout è un metodo comprovato per determinare un vincitore nel calcio che è stato usato a livello internazionale dal 1976. Viene utilizzato quando una partita termina dopo un tempo di gioco regolare e nessun vincitore è stato determinato. In questa decisione, cinque giocatori si alternano alternativamente dal punto di penalità. La procedura termina prematuramente quando una squadra ha un vantaggio. Se non ci sono vincitori dopo cinque colpi di entrambe le squadre, la penalità sarà estesa da uno sparatutto per squadra, come in wikipedia è spiegato.

Cambiamenti nella modalità League Nations

L'UEFA ha riformato la modalità Lega delle Nazioni per la stagione 2024/25 per consentire più partite tra le migliori nazioni. La riforma mira a generare un numero maggiore di spettatori e reddito TV. Il piano di gioco si estende per oltre dieci mesi, con i giochi di gruppo che si svolgono da settembre a novembre. Non sono previsti giochi aggiuntivi nel calendario degli appuntamenti europei, invece vengono utilizzati giochi di test esistenti, come descritto su em2024.org

Un totale di 54 nazioni prendono parte a questa lega delle nazioni riformate e sono divise in quattro leghe (da A a D) per garantire un livello equivalente. Vengono introdotti un quarto di finale per la League A, in cui i due top collocati nei quattro gruppi giocheranno l'uno contro l'altro. Questo due quarti di finale viene disegnato dopo le ultime partite di gruppo il 19 novembre.

Le modifiche alle regole del gioco e la riforma della modalità dovrebbero non solo migliorare la qualità dei giochi, ma anche promuovere la competizione tra le migliori squadre della scena del calcio europeo.

Details
OrtStuttgart, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)