Ndr piange Carlo von Tiedemann: una perdita per generazioni
Ndr piange Carlo von Tiedemann: una perdita per generazioni
Hamburg, Deutschland - Carlo von Tiedemann, un importante presentatore radiofonico e televisivo del Norddeutscher Rundfunk (NDR), morì l'8 giugno 2025 ad Amburgo all'età di 81 anni. La simpatia dell'NDR si applica in particolare alla sua famiglia. L'intenso di Joachim Knuth ha descritto Tiedemann come "veterano dell'NDR" e ha reso omaggio al suo modo flippante, spontaneo e caldo, il che lo ha reso un favorito della folla. L'NDR descrive la sua morte come una perdita amara e sottolinea quanto deve essere l'emittente perché era entusiasta di numerose generazioni con la sua moderazione.
Uno sguardo ai suoi spettacoli di carriera in carriera di Tiedemann. Ha iniziato la sua carriera allo Springer all'estero a Buenos Aires prima di entrare in radio nel 1971 come giornalista. Ha plasmato numerosi programmi all'inizio, tra cui i classici "NDR 2 Plattenkiste" e "Sweet, Soft & Lazy". Dalla fine del 1976 è stato co-moderno del "attuale Schaubude" nel primo ed è stato in grado di consolidare ulteriormente la sua popolarità. Dal 1997 al 2004 è stato attivo come cooderatore di uno spettacolo di intrattenimento alla televisione NDR.
diversi formati e impegno
Negli anni successivi, Tiedemann era un volto ben noto nell'NDR, ha moderato il "Quizshow NDR" dal 2004 al 2012 ed è stato un moderatore ospite del "Talk show NDR". Inoltre, è apparso in altri formati, come "Carlos Koch-Chaos", "Carlo scambia ..." e "Carlo e Wigald su Kur". In un'edizione emotiva di "Carlo Make The Candles" nel 2019, ha parlato di persone che non possono godersi la spensierata natalizia.
Il suo impegno è andato oltre la moderazione. Nel 2020 gli fu assegnata la medaglia del merito dell'Ordine di Merito della Repubblica Federale della Germania, per il suo impegno sociale, in particolare per "Associazione del brevetto", la Diakonische Werk Amburgo-West/Südholstein e l'hospice dei bambini "Sternenbrücke" ad Amburgo.
addio e ricordi
Oltre alle sue anomalie alla radio, Carlo von Tiedemann rimase attivo a NDR 2 fino al 1997 e fu poi ascoltato 90,3 nell'emittente della città di Amburgo. Dal 2020 ha iniziato a produrre podcast, tra cui "Grey Area", in collaborazione con l'editore NDR Steffi Banowski. La televisione NDR trasmetterà un programma speciale per la sua morte la sera alle 20:15. Per prendere in considerazione la vita e lavorare.
Con la sua morte, l'NDR non solo perde un moderatore eccezionale, ma anche una persona che ha toccato molte persone attraverso il suo carisma positivo e il suo impegno personale. Il lutto per Carlo von Tiedemann sarà condiviso da numerosi compagni e ascoltatori nei prossimi giorni e settimane, che saranno sempre ricordati nel miglior modo.For more information about Carlo von Tiedemann, whose career, achievements and commitment are referred to the following articles: WESER-KURIER , NDR News
Details | |
---|---|
Ort | Hamburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)