Nuova ricerca di Maddie in Portogallo: dov'è la chiave della soluzione?
Nuova ricerca di Maddie in Portogallo: dov'è la chiave della soluzione?
Praia da Luz, Portugal - Una nuova ricerca nel caso Madeleine McCann si svolge nel sud del Portogallo. Questa misura, che viene eseguita dalle forze dell'ordine portoghesi in collaborazione con l'ufficio della polizia criminale federale tedesca, dovrebbe durare altri due giorni e terminare giovedì. I dettagli sullo sfondo esatto della ricerca non sono stati ancora annunciati, ma la campagna è nel contesto delle indagini in corso nel caso Maddie, che è ancora irrisolto.
Madeleine McCann è scomparsa il 3 maggio 2007 poco prima del suo quarto compleanno a Praia da Luz, in Algarve, mentre i suoi genitori erano in un ristorante. Recenti sviluppi indicano che gli investigatori assumono seriamente un rapimento e un omicidio. Un sospetto tedesco, noto come Christian B., è attualmente in una prigione tedesca per un altro reato è al centro delle indagini. È un casellario giudiziario e ha scontato una prigione per stupro di un americano di 72 anni che ha avuto luogo anche a Praia da Luz.
indagini e operazioni di ricerca
Circa 30 funzionari sono coinvolti nell'attuale campagna di ricerca, che si concentra in particolare sulla destinazione delle vacanze Praia da Luz, nonché sulle aree circostanti di Lagos e Atalaia. La polizia spera in nuovi indizi attraverso la rinnovata ricerca, in particolare, dal momento che si presentava video e immagini Christian B. in relazione alla scomparsa di Maddie. Il pubblico ministero di Braunschweig lo classifica come sospetto, anche perché il suo telefono cellulare stava scomparendo in una cella radio vicino al complesso festivo al momento delle Maddies.
Nonostante queste nuove informazioni, la ricerca internazionale secondo Madeleine McCann rimane senza successo. I funzionari hanno dichiarato che potrebbe essere un radar a terra identificare le strutture nel terreno che potrebbe fornire informazioni sulla scomparsa della ragazza. Non esiste un punto di accusa attuale contro Christian B. in relazione al caso Maddie e la presunzione di innocenza continua ad applicare.
Le circostanze drammatiche delle persone allegre scompaiono e gli sforzi continui da parte degli investigatori per portare alla luce la verità, mantenere il pubblico in suspense. La speranza dell'istruzione rimane mentre la ricerca in Portogallo e le indagini in Germania continueranno.
For more information about the Maddie case and the current developments, read the reports of FAZ , tagisschau e spiegel .
Details | |
---|---|
Ort | Praia da Luz, Portugal |
Quellen |
Kommentare (0)