Pentecoste festivi nel Nord Reno-Westfalia: Stau-Chaos minacciato dai controlli di frontiera!

Pentecoste festivi nel Nord Reno-Westfalia: Stau-Chaos minacciato dai controlli di frontiera!

Nordrhein-Westfalen, Deutschland - La Pentecoste per le vacanze porta ad un aumento del volume del traffico sulle autostrade nel Nord Reno-Westfalia. Le rotte verso i Paesi Bassi sono particolarmente colpite, dove i vacanzieri devono aspettarsi tempi di attesa considerevoli. Durante il fine settimana dell'Ascensione c'era già un ingorgo fino a 30 minuti. È probabile che questa situazione si esacerbri con il prossimo weekend Pentecoste. Secondo

I viaggiatori sono sottolineati per avere documenti ID validi e documenti del veicolo da fornire, poiché i dettagli personali e lo stato di residenza vengono controllati durante i controlli. Per animali domestici è necessaria anche una carta d'identità per animali domestici europei con una valida vaccinazione per la rabbia.

Sono già stati segnalati primi successi nella lotta alla migrazione illegale, come riportato wdr . La polizia federale chiede ai cibi e ai giorni di allenamento a livello federale a tutti i giorni di mantenimento a livello federale a tutti i giorni di manutenzione federale a una ricerca federale a tutti i giorni di manutenzione federale per i cambi di più da giorno in cui sono in pericolo i comodini federali La clientela imprevedibile

La polizia federale pubblicherà un primo record dei controlli eseguiti la prossima settimana. Questa misura non dovrebbe solo servire a combattere i crimini, ma anche per garantire la sicurezza nei varcini di frontiera. Nonostante i controlli intensivi, si sottolinea che i tempi di attesa di 20-30 minuti non dovrebbero essere superati.

A causa della situazione attuale, combinata con il funzionamento del cantiere in corso, il weekend di Pentecoste potrebbe diventare un'esperienza particolarmente caotica per i viaggiatori. Le autorità ti consigliano quindi di prepararti bene per i viaggi e di portare pazienza da o verso i Paesi Bassi quando viaggiano da o verso i Paesi Bassi.

Details
OrtNordrhein-Westfalen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)