Scandalo degli abusi al WAC: 22 anni arrestati-20 bambini colpiti!

Scandalo degli abusi al WAC: 22 anni arrestati-20 bambini colpiti!

Klagenfurt, Österreich - Un ex dipendente del club di calcio austriaco Wolfsberger AC (WAC) è stato arrestato a causa del sospetto di abuso sessuale dei bambini. Secondo un portavoce dell'ufficio della pubblica procuratore di Klagenfurt, molti dei bambini colpiti del club sono giovani giocatori di football. Sono colpiti in totale fino a 30 bambini e adolescenti, di cui 20 anni di età compresa tra 12 e 15 riportato.

Si dice che il sospetto di 22 anni abbia commesso abusi sessuali in almeno due casi. In ulteriori casi, è accusato di incoraggiare i bambini a fornirgli registrazioni fotografiche e video fatte in casa. Come incentivo, ha offerto ai giovani e agli articoli di fan, tra cui le maglie da calcio. Dopo il suo arresto, il sospetto "completamente completo" ha confessato.

dichiarazioni e reazioni

La procura di Klagenfurt ha confermato che sono state condotte indagini contro l'uomo e che è attualmente nella prigione di Klagenfurt. Il tribunale regionale deciderà sull'ordinanza di detenzione pre -normale entro 48 ore. In una posizione online, il WAC ha sottolineato che non avevi in ​​anticipo informazioni sulle accuse e che l'imputato non faceva parte della squadra giovanile. L'associazione ha espresso la sua simpatia e il suo sostegno per i bambini colpiti e le loro famiglie.

Inoltre, la direzione del club ha confermato che il sospettato è stato rilasciato dal negozio di fan alcuni mesi fa a causa di "utensili di furto". Secondo i rapporti attuali, il caso si riferisce a 20 bambini, ma possono essere colpiti fino a 30 giovani, il che indica la portata dello scandalo degli abusi, come riporta la stampa

reazioni allo scandalo degli abusi

La Bundesliga ha annunciato che controllerà le strutture esistenti per la protezione di bambini e giovani nello sport. Il segretario sportivo Michaela Schmidt ha annunciato che avrebbe analizzato il caso in dettaglio e per considerare possibili misure come l'addestramento obbligatorio per la protezione dei minori. La Commissione di elaborazione ha a lungo sottolineato la necessità di prendere sul serio la violenza sessualizzata e di adottare misure preventive, come in un

Details
OrtKlagenfurt, Österreich
Quellen

Kommentare (0)