Due ragazzi accendono il fienile in Grabenstätt - La polizia ha indagato!

Due ragazzi accendono il fienile in Grabenstätt - La polizia ha indagato!

Grabenstätt, Deutschland - Sabato sera c'è stato un incendio devastante a Grabenstätt, un posto nel distretto di Traunstein nell'Alta Baviera, che ha completamente distrutto un fienile di legno. Secondo le informazioni di PNP , Due ragazzi nell'era della scuola primaria hanno ammesso l'incendio. I vigili del fuoco hanno dovuto uscire immediatamente quando è arrivato, il fienile era già in fiamme.

Nel fienile, c'erano un veicolo agricolo e diversi dispositivi che furono anche distrutti dall'incendio. Il danno stimato ammonta a una quantità bassa di configurazione a sei. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni.

esami e responsabilità legale

Testimoni hanno riferito di aver visto i due ragazzi vicino al fienile. Un ragazzo è stato fermato mentre scappava, mentre l'altro in seguito tornò con i parenti. I ragazzi hanno ora confessato di aver giocato con il fuoco, con le circostanze esatte ancora l'argomento delle indagini. A causa della loro giovane età, tuttavia, i due sono legalmente incapaci di colpa. Il pubblico ministero deciderà le possibili misure e i ragazzi sono stati consegnati ai genitori dopo l'indagine della polizia. sono responsabili se sono considerati giudicanti, il che non dipende esclusivamente dall'età.

Un incidente simile si è verificato in Elze, in cui due ragazzi di età compresa tra 11 e 13 anni hanno fissato un magazzino con un gioco di accensione. Ciò ha portato a una grande brigata dei vigili del fuoco con oltre 100 servizi di emergenza e costi di circa 38.000 euro per i vigili del fuoco. La città di Elze ha richiesto questi costi ai genitori dei due ragazzi. Un tribunale ha deciso che la madre del ragazzo più grande era responsabile, anche senza violazione del dovere di supervisione. Questa decisione sostiene l'opinione che i genitori possano essere ritenuti responsabili delle azioni borderline dei loro figli se agiscono in modo grossolano o contribuiscono alla creazione di un pericolo.

responsabilità e conseguenze per i genitori

La responsabilità legale dei genitori si estende al dovere di supervisione dei propri figli. BFB-CIPI spiega che i genitori sono responsabili solo se hanno commesso una violazione del dovere. Ciò significa che devi fare un livello adeguato di supervisione, ma non devi svegliarti direttamente sui tuoi figli in ogni momento. Un giudice mostra che il giudizio può essere riconosciuto nei bambini dall'età di sei anni, ma spesso è accettato solo dall'età di nove anni.

Se i bambini come i due ragazzi di Grabenstätt sono da incolpare per un incendio, ciò non potrebbe solo avere conseguenze finanziarie e legali di gran lunga per i bambini, ma anche per i genitori. Elevate quantità di danno possono causare un pesante onere sul futuro di un bambino, soprattutto se non è in grado di pagare il danno causato a causa della giovane età.

Details
OrtGrabenstätt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)