Attore su un pellegrinaggio: amore e vita trovati sul Jakobsweg!
Attore su un pellegrinaggio: amore e vita trovati sul Jakobsweg!
Santiago de Compostela, Spanien - L'attore di 56 anni Dirk Borchardt ha cambiato la sua vita in modo sostenibile attraverso il suo pellegrinaggio sul Jakobsweg. tz.de A causa di una malattia, non è più in grado di andare via. Durante il suo periodo di Jakobsweg incontrò la sua attuale moglie Katja, con la quale fece un pellegrinaggio a Santiago de Compostela e che sposò nel 2021. Insieme ai due hanno una ragazza e un ragazzo.
Borchardt descrive l'amore per i suoi figli come "incredibile e inaspettato". Allo stesso tempo, ammette che la cura di due bambini piccoli all'età di 56 anni può essere piuttosto impegnativa. Insieme a Katja, cambia assistenza all'infanzia, che contribuisce alla vita familiare.
nuove sfide e progetti
Dopo il crimine di Ard elettrizzante "The Dead from the Jakobsweg", Borchardt ha già le riprese per sei nuovi episodi della serie "Practice with Meerblick". In "Die Die tote vom Jakobsweg", Borchardt sta indagando su Michael Epp, un attore britannico tedesco che svolge il ruolo del principale commissario Acosta per la prima volta nella serie. imdb spiega che EPP lavora anche con Mercedes Müller, che assume il ruolo di un commissario emergente.
L'azione della serie gioca a Santiago de Compostela, l'obiettivo più importante del Jakobsweg. EPP è colpito dall'atmosfera e dalla spiritualità di questa città e prevede di fare un pellegrinaggio. Questo non è solo stimolante per il suo ruolo, ma anche un desiderio personale che è stato per 15 anni, che è rafforzato dalla tradizione familiare. Riflette sull'essere un padre, dal momento che ha anche una figlia di otto anni e sta cercando fede e spiritualità.
un modo per riflettere
A causa del suo tempo nella sede delle riprese di Santiago de Compostela, è stata creata una comunità tra gli attori che prevede di fare parte del Jakobsweg. EPP sottolinea che molte persone non prendono più il Jakobsweg solo per ragioni religiose, ma per sfuggire alla frenetica vita quotidiana e per trarre nuove forze. prisma pellegrina che cadeva e gridava sui suoi kewes in cattedra.
Per differenziarsi dalla vita frenetica, Epp ha acquistato un telefono cellulare pieghevole per lasciare il mondo digitale alle spalle. Trova meno questioni di comunicazione importanti al fine di promuovere interazioni umane più profonde. EPP ha avuto esperienze positive con colleghi internazionali e stima l'atmosfera familiare nel set di film tedesco.
Con l'equilibrio tra famiglia, lavoro e esperienze spirituali, sia Borchardt che EPP trovano il loro posto all'interno delle varie sfide che la vita e gli attori portano. Il Jakobsweg rimane un simbolo di auto -scoperta e pace interiore per molti, specialmente per questi due signori.
Details | |
---|---|
Ort | Santiago de Compostela, Spanien |
Quellen |
Kommentare (0)