Vandalismo in Harpstedt: Speed ​​Camera Burns, scuola derubato - Testimoni voleti!

Vandalismo in Harpstedt: Speed ​​Camera Burns, scuola derubato - Testimoni voleti!

Harpstedt, Deutschland - In Harpstedt, il weekend di Pentecoste è iniziato con diversi incidenti discutibili. Le sconosciute hanno cercato di dare fuoco alla notte da venerdì a sabato, il trailer della telecamera del distretto di Oldenburg. Il danno alla proprietà al sistema di misurazione della velocità su Bassumer Straße si è verificato tra l'1: 15 e l'1: 30 e, secondo le conoscenze iniziali, il rimorchio è stato danneggiato con la pirotecnica. I testimoni sono invitati a contattare la polizia di Wildeshausen su Tel.: 04431-9410. Tali azioni non sono solo danni alla proprietà, ma anche la sicurezza del traffico nella regione.

Tale vandalismo agisce su dispositivi di misurazione della velocità semi-in stazionalità, che spesso vengono anche indicati come rimorchi per telecamere di velocità, non sono nuovi. Questi dispositivi sono spesso manipolati da adesivi, possibilmente per frustrazione attraverso violazioni della velocità o come protesta contro le comunità. Questa manipolazione complica l'applicazione della legge sul traffico stradale alle autorità e mette in pericolo la sicurezza del traffico, riporta varie fonti di competenza. I trailer della telecamera Speed ​​sono ad altezza e disinibite realizzabili, il che li rende un obiettivo facilmente attaccante.

furto con scasso nella scuola secondaria

Inoltre, venerdì 6 giugno, la scuola secondaria di Harpstedt è entrata nella notte. Gli autori attraversarono una porta nell'edificio scolastico e raccolsero diverse porte. Sono stati rubati diversi iPad, contanti e un cubo sicuro. Il danno totale è stimato a circa 3.000 euro. Anche qui viene chiesto ai testimoni di contattare la polizia di Wildeshausen sul numero di telefono menzionato.

incidente stradale in ganderkesee-heide

Venerdì sera, 6 giugno, c'è stato un grave incidente stradale sulla rotta scolastica a Ganderkese-Heide intorno alle 21:30. Un uomo di 44 anni di Ganderkesee ha perso il controllo con la sua Audi in una svolta a sinistra e si è scontrato con un albero. L'uomo è stato gravemente ferito e ha dovuto essere portato immediatamente in ospedale. Il danno totale è stato causato dal veicolo e doveva essere rimorchiato. Testimoni che potrebbero aver osservato un precedente incidente dell'autista viene anche chiesto di contattare la polizia.

I danni ai lampi possono essere puniti con termini carcerari fino a due anni o multe. Anche la sbavatura dei lampi con sostanze lavabili è considerata danni alla proprietà. Le misure per prevenire tali atti di vandalismo sono urgentemente necessarie e sono ripetutamente stimolate dagli esperti. Per ulteriori informazioni su questo argomento, i cittadini interessati possono visitare il sito Web 180-security

Gli incidenti in Harpstedt gettano una cattiva luce sul livello di sicurezza nella comunità e sottolineano la necessità di una maggiore sorveglianza e misure di protezione per le istituzioni pubbliche e i sistemi di monitoraggio del traffico.

Per maggiori dettagli sugli incidenti di vandalismo, Dagli eventi, mentre autobild fornito informazioni utili sulle conseguenze legali del vandismo ai flash.

Details
OrtHarpstedt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)