VFL Wolfsburg si basa su Paul Simonis: nuovo allenatore con le ambizioni del titolo!

VFL Wolfsburg si basa su Paul Simonis: nuovo allenatore con le ambizioni del titolo!

Wolfsburg, Deutschland - Paul Simonis diventa il nuovo capo allenatore di VFL Wolfsburg e si assume la responsabilità della squadra per la prossima stagione. Dopo la vittoria della Coppa con Go Ahead Eagles Deventir, il primo titolo per il club dal 1933, la vittoria olandese di 40 anni ha attirato grande attenzione. Secondo tagesspiegel Inizio di luglio.

L'amministratore delegato dello sport Peter Christiansen ha elogiato il modo dettagliato di lavoro di Simonis e l'accordo nelle idee per la squadra. Si prevede che Simonis, insieme a Christiansen e direttore sportivo Schindzielorz, venga convertita la squadra, soprattutto dopo la stagione deludente, in cui Wolfsburg ha perso la qualifica per una competizione internazionale per la quarta volta consecutiva.

ristrutturazione della squadra e incertezza sui giocatori

Già dopo il deludente undici posto nel tavolo finale, sono determinate cinque partenze dalla squadra. Inoltre, dove non sono sicuri i giocatori importanti come Mohammed Amoura, Jonas Wind e Lukas Nmecha. Simonis, che è stato il capo allenatore nel calcio professionistico per un anno, ha sfide speciali. Mentre ha portato Deventer al miglior posizionamento dell'Eredivisie dal 1970, le aspettative a Wolfsburg devono essere istituite. A causa della sua mancanza di esperienza come giocatore, il suo approccio nella Bundesliga è particolarmente osservato.

Alla ricerca di coaching di VFL Wolfsburg, Simonis non era l'unico candidato. L'allenatore della U19 Daniel Bauer si occuperà della squadra fino a quando l'acquisizione ufficiale di Simonis nelle restanti partite della stagione. In the negotiations with NDR was also traded as a possible coach at the chief coach FC Copenhagen, who rejected all indagini.

Diverse cambio di allenatori nella Bundesliga

Simonis è diventato l'undicesimo allenatore di VFL Wolfsburg negli ultimi dieci anni. È particolarmente degno di nota il fatto che dalla partenza di Oliver Glasner nell'estate del 2021, nessun allenatore è in carica da più di due anni. Questi frequenti cambiamenti riflettono le difficoltà a posizionare in modo ottimale l'associazione nella Bundesliga. In totale, diversi allenatori nella seconda Bundesliga e Bundesliga hanno perso i loro posti negli ultimi mesi, il che illustra l'instabilità in molte squadre. Ulteriori informazioni sui cambiamenti di coaching nella Bundesliga sono disponibili su TransferMarkt .

Details
OrtWolfsburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)