Sensation in Remshax: Vandal devasta la sala e gli alberi!

Sensation in Remshax: Vandal devasta la sala e gli alberi!

Friedensstraße, 73630 Remshalden, Deutschland - In un incidente inquietante, la sala multiuso di Friedensstraße in Remshalden-Geradstetten è stata spruzzata di colore tra venerdì pomeriggio e lunedì mattina. Il danno alla proprietà ammonta a circa 1.500 euro. La polizia chiede informazioni su 07151 65061.

Inoltre, lunedì si è verificata una rimozione non autorizzata dall'incidente: un pilota precedentemente sconosciuto ha danneggiato un VW Touran parcheggiato su Stadtgraben tra le 7:45 e le 12:45 e poi fuggì. I testimoni sono anche ricercati qui; La stazione di polizia di Waiblingen è accettata da 07151 950422.

Venerdì mattina, un incidente si è verificato anche in un parcheggio su Großheppacher Straße, dove un guidatore più vecchio ha infastidito un carrello mentre parcheggiava, che poi si è schiantato contro il veicolo di un 49enne. Sebbene inizialmente non sia stato accettato alcun danno, il danno è stato successivamente determinato nella parte posteriore del sedile. L'uomo è stimato a circa 75 a 80 anni ed è stata osservata una piastra di sub-licenza (WN-SN). Allo stesso modo, diversi alberi di fronte a una palestra di Bühlstraße sono stati deliberatamente danneggiati nel fine settimana, il che ha provocato ulteriori danni di circa 1.500 euro. Qui si desidera anche informazioni sui testimoni qui.

Details
OrtFriedensstraße, 73630 Remshalden, Deutschland

Kommentare (0)