Engelhardt rimane a Friburg: opzione di acquisto attivata!
Engelhardt rimane a Friburg: opzione di acquisto attivata!
Düsseldorf, Deutschland - Yannik Engelhardt si sposta finalmente da SC Friburg a Düsseldorf dopo essere stato preso in prestito da SC Friburg al club per due anni. Il trasferimento è stato accompagnato da ampi chiarimenti legali, poiché il contratto sottostante è stato preso in considerazione molte eventualità. Friburg ha ottenuto un'opzione di riacquisto a questa conclusione, che è dotata di poco più di due milioni di euro. Se Freiburg non utilizza questa opzione, l'associazione riceve il 40 percento della risoluzione, come TransferMarkt.de .
complessità legale nei trasferimenti
Il processo di trasferimento nel calcio professionale è noto per essere complesso e include diverse fasi di diritto del lavoro. In Germania, la finestra di trasferimento estiva per la 1a e la 2a Bundesliga chiuderà a breve. I trasferimenti del giocatore sono costituiti da vari passi importanti, tra cui i negoziati contrattuali tra il giocatore e i due club coinvolti e il raggiungimento di un accordo. Questi includono l'accordo di trasferimento tra i club, un possibile accordo di risoluzione tra il giocatore e il suo club attuale e infine il nuovo contratto di lavoro con la futura associazione.
I contratti di lavoro e altri documenti devono essere presentati al DFL entro le 18:00. L'ultimo giorno del periodo alternato. Va notato che un giocatore può concludere un nuovo contratto di lavoro senza il consenso del suo vecchio club se non è chiaro o termina il suo contratto di lavoro nei prossimi sei mesi. In caso di contratti a lungo termine, il nuovo club deve informare l'attuale club e ottenere il suo consenso, come in
Details | |
---|---|
Ort | Düsseldorf, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)