SCO Olching prima di un gioco di retrocessione decisiva: tutto o niente!
SCO Olching prima di un gioco di retrocessione decisiva: tutto o niente!
Olching, Deutschland - The SC Olching (SCO) sta affrontando una sfida decisiva nella battaglia di retrocessione della National Football League questa sera. Il primo giorno di retrocesso si svolge nell'AmperStadion Olchinger, dove lo SCO si sfide contro l'FC Stätzling dalle 18:30. Questo gioco attira un interesse particolarmente forte perché la SCO vuole fare tutto il possibile per rimanere nella Landesliga. Nel primo turno di retrocessione che ha avuto luogo domenica scorsa, una parte di 770 spettatori ha attirato l'umore mentre Olching si stava preparando per questo importante momento.
Il capo allenatore Felix Mayer ha espresso di non sapere molto dell'avversario Stätzling, che era il secondo della Lega del Distretto Swabian alla retrocessione. Nella prima partita, Stätzling ha conservato una forma eccellente con una convincente vittoria per 3-1 sulla squadra della National League VFL Kaufering. Mayer ha ricevuto alcuni suggerimenti dagli osservatori, ma ha mantenuto informazioni sulla sua strategia di gioco e sulla linea. Lo sforzo dell'ultima partita con 90 minuti, estensione e tiro di rigore devono ora essere padroneggiati dai giocatori, mentre la banca di coaching spera che la loro squadra mostri la motivazione necessaria.
una vittoria come goal
Waldemar Pöllner, capo del dipartimento SCO, ha sottolineato quanto sia importante una vittoria nella partita di oggi per creare un buon punto di partenza per la seconda tappa sabato prossimo alle 16:00. in olching. "Faremo tutto il possibile per rimanere nella Landesliga", ha detto Pöllner in modo ottimistico.
Nella retrocessione generale nella lega regionale del Bayern, che si estende su diverse competizioni, la SCO svolge un ruolo speciale. Questa retrocessione per i luoghi per la lega regionale comprende un totale di 18 squadre che si sfidano l'una contro l'altra nella cosiddetta modalità Coppa Europa. Per la prossima stagione 2025/26, i partecipanti sono costituiti da un clift diretto della terza divisione, 13 squadre della lega regionale e le due migliori squadre del Bayernliga North/South, nonché i vincitori di questa retrocessione. La retrocessione è di grande importanza perché prende decisioni sul posizionamento dei club all'interno del calcio tedesco.
La storia della retrocessione in Germania mostra che una varietà di squadre è stata coinvolta in questi entusiasmanti giochi dal 1981. A quel tempo fu istituita la 2a Bundesliga a binario singolo, che portò a una partenza strutturata e un problema di ascesa all'interno della lega. I giochi di retrocessione che vengono eseguiti in modalità prima e seconda delle gambe sono ora diventati parte integrante del calcio. dfl Descrive la retrocessione come una base importante per l'ascesa e la discesa, che è caratterizzata da giochi entusiasmanti e dal lotta collettivo per il successo.
Olching è ora in una fase cruciale della sua seconda metà della stagione e farà tutto il possibile per rimanere nella Landesliga. La sfida non è solo in senso sportivo, ma anche in grado di mostrare la propria forza e di rafforzare la sensazione della comunità. Uno sguardo ai prossimi giochi mostrerà se lo SCO può aumentare la forza necessaria per sopravvivere nella Landesliga.
Details | |
---|---|
Ort | Olching, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)