Summit NATO 2025: L'area di Haag e circostanti si trovano ad affrontare enormi restrizioni!
Summit NATO 2025: L'area di Haag e circostanti si trovano ad affrontare enormi restrizioni!
Den Haag, Niederlande - Il 24 e 25 giugno 2025, il vertice della NATO avrà luogo, un evento importante, a cui sono previsti numerosi capi di stato e governo, ministro degli Esteri e ministro della Difesa, nonché migliaia di membri e giornalisti della delegazione. Tra questi c'è il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. I preparativi per questo vertice sono già iniziati e includono estese restrizioni sul traffico e precauzioni di sicurezza che sono evidenti in tutta la regione, in particolare nell'Aia e nelle città costiere adiacenti come Scheveningen, Katwijk Aan Zee e Noordwijk Aan Zee, come Ruhr24
Dal 22 giugno al 26, 2025, i turisti dovrebbero evitare le regioni costiere interessate, poiché vi sono notevoli disturbi del traffico. Il governo olandese ha già deciso ampie normative di emergenza per garantire la sicurezza durante il vertice. Queste misure appartengono a una delle più grandi operazioni di sicurezza della storia agli Haags, come dachist afferma.
Precauzioni di sicurezza e traffico
Le disposizioni sulla sicurezza e sul traffico nell'Aia sono di vasta portata. Dal 22 giugno 2025, iniziano le misure che colpiscono le autostrade A4, A5 e A44. I viaggiatori devono aspettarsi tempi di viaggio più lunghi, mentre i trasporti pubblici locali possono essere sovraffollati e fallimenti. Inoltre, il traffico di barche davanti a Scheveningen dal 19 giugno alle 23:59 al 25 giugno alle 23:59
Nello stesso Haag, alcune aree, tra cui il World Forum, gli Haagse Bos, lo Zeestraat e parti della costa, sono gravemente limitate. In particolare, il World Forum sarà accessibile dal 19 giugno alle 23:59 al 25 giugno alle 20:00, solo per persone accreditate e residenti registrati. Qualsiasi traffico, comprese le biciclette, sarà vietato in queste aree e verrà anche reindirizzato i mezzi pubblici. Di conseguenza, i residenti sono effettivamente isolati durante i cinque giorni e devono chiudere alcuni negozi e aziende.
Disponibilità e restrizioni in Noordwijk
Noordwijk rimane accessibile durante il vertice della NATO, ma i visitatori devono aspettarsi deviazioni e controlli. La spiaggia e il centro città sono accessibili, ma alcuni ingressi possono essere bloccati o controllati. I parcheggi sono limitati, motivo per cui si consiglia l'uso della bici parco+o della bicicletta. È consigliabile controllare i collegamenti nei trasporti pubblici prima della partenza perché sono previste cambiamenti nel calendario. Tuttavia, i negozi e i ristoranti di Noordwijk saranno aperti come al solito e saranno implementate ulteriori misure di sicurezza, come i controlli rinforzati, come Nel complesso, il vertice della NATO nell'HAAG richiede una preparazione e un adattamento completo per residenti e turisti. Gli organizzatori e il governo fanno appello alla popolazione per adattarsi ai cambiamenti in tempo positivo e per sviluppare piani alternativi per il tempo attorno al vertice.
Details | |
---|---|
Ort | Den Haag, Niederlande |
Quellen |
Kommentare (0)