A partire da Lock a Los Angeles: proteste contro la politica migratoria di Trump!

A partire da Lock a Los Angeles: proteste contro la politica migratoria di Trump!

Los Angeles, USA - a Los Angeles, un coprifuoco temporaneo, che è stato proclamato dal sindaco Karen Bass. La misura colpisce una piccola area nel centro della città e deve essere mantenuta entro mercoledì mattina all'inizio. As Tagesspiegel , the situation will be assessed on Wednesday, which is assuming that The output lock potrebbe durare per diversi giorni.

La decisione di bloccare il risultato segue le rivolte durante le continue proteste contro la politica migratoria del governo degli Stati Uniti sotto il presidente Donald Trump. Queste proteste sono diventate note in risposta alle raid dell'Autorità per l'immigrazione degli Stati Uniti, che ha portato all'arresto di numerosi migranti. Secondo t-onora

Operazione militare e reazioni

Il governo degli Stati Uniti ha mobilitato 4.000 soldati dalla Guardia Nazionale e 700 fan marittimi per sostenere le autorità locali. Come il nzz

La situazione a Los Angeles sta arrivando alla testa quando le proteste aumentano anche in altre città come San Francisco, Austin e New York. Dozzine di arresti sono già stati contati, con la polizia ha usato il gas lacrimogeni e il rosso di gomma per contenere i disordini. Oltre 100 persone sono state arrestate, tra le altre cose a causa delle riunioni proibite e della resistenza alla polizia. Le proteste, alcune delle quali vanno pacificamente, hanno portato un gran numero di cittadini in strada.

la prospettiva sulle proteste

Il presidente Trump ha descritto le manifestazioni come un attacco alla pace e alla sovranità nazionale e ha descritto i manifestanti come "animali". Ha anche espresso affermazioni non occupate secondo cui i manifestanti sono stati pagati. Queste dichiarazioni hanno ulteriormente alimentato le tensioni e potrebbero ulteriormente stringere la situazione. Nonostante la situazione tesa, il presidente del Messico Claudia Sheinbaum chiama le proteste e critica la politica migratoria del governo degli Stati Uniti.

Con l'imminente valutazione del blocco degli output di mercoledì, resta da vedere come si svilupperà la situazione a Los Angeles e in altre città colpite. La protezione della pace e il contenimento degli atti di violenza sono attualmente la massima priorità delle autorità, mentre il movimento di protesta continua a guadagnare.

Details
OrtLos Angeles, USA
Quellen

Kommentare (0)