Figlia segreta di Freddie Mercury: Apocalisse dal nuovo libro!
Figlia segreta di Freddie Mercury: Apocalisse dal nuovo libro!
Europa, Europa - Il leggendario frontman della band "Queen", Freddie Mercury, morta nel 1991 su AIDS, sembra aver avuto un segreto di famiglia lungo. In un nuovo libro intitolato "Love, Freddie" si dice che Mercury abbia una figlia segreta che è emersa da una relazione con la moglie di una cara amica nel 1976. La donna di 48 anni, in forma anonima definita "B", presenta documenti personali per sostenere le sue richieste. Fino alla morte di Freddie, l'esistenza di questa figlia era nota fino alla morte di Freddie. gala Rapporti su queste riviste sorprendenti.
La figlia che ora vive in Europa e lavora come professore medico è anche una madre. Freddie Mercury divenne un nonno postumo. In una lettera scritta a mano al biografo Lesley-Ann Jones, "B" descrive la sua relazione stretta e amorevole con Mercurio. Secondo le sue informazioni, il musicista ha mantenuto il contatto nel corso degli anni e spesso lo ha visitato. Ancora di più, Mercurio ha lasciato i suoi 17 volumi dei suoi diari personali, che si immergono profondamente nella sua infanzia e nella sua giovinezza. Insieme al loro certificato personale, questi diari costituiscono la base del libro, che verrà pubblicato il 5 settembre 2025.
Freddie Mercury, che si è descritto come un bisessuale e ha avuto numerose relazioni durante la sua carriera, ha mantenuto il segreto di sua figlia nella sua cerchia più vicina di amici e familiari. La sua ex partner Mary Austin, i suoi compagni di band Roger Taylor, Sir Brian May e John Deacon erano a conoscenza di "B" e della relazione da cui è emersa. Mary Austin era una delle persone più importanti della vita di Mercurio; Dopo la loro separazione, sono rimasti amici intimi e hanno ereditato il suo londinese a casa dopo la sua morte. metro sottolinea che l'identità di BS è morta segreta qualche anno fa. Le affermazioni sulla figlia segreta sollevano domande, in particolare per quanto riguarda la veridicità delle loro dichiarazioni, che sono tuttavia sostenute dai diari e dagli stretti contatti con Mercurio. L'interesse per questa storia è fantastico e le loro rivelazioni sono un modo per "B" di ascoltare la voce di loro padre dopo così tanti anni di speculazione. Il libro "Love, Freddie" e le rivelazioni sulla sua presunta figlia potrebbero cambiare l'immagine di Freddie Mercury in pubblico in modo sostenibile e dare uno sguardo alla sua vita personale. Resta da vedere se i parenti di Mercurio stanno cercando un test del DNA per verificare le affermazioni. un segreto conservato
Details | |
---|---|
Ort | Europa, Europa |
Quellen |
Kommentare (0)