Customing Düsseldorf: borsa Crokodil assicurata come regalo!
Customing Düsseldorf: borsa Crokodil assicurata come regalo!
Düsseldorf, Deutschland - All'aeroporto di Düsseldorf, le dogane hanno fatto una bizzarra scoperta: una borsetta che mostra la testa e i piedi di un coccodrillo palude è stata confiscata. L'ucraino di 65 anni, che ha portato la borsa da Moldau, voleva consegnarla come regalo. Ma la gioia è stata rapidamente offuscata, perché i coccodrilli di palude sono sottoposti a una rigorosa protezione delle specie e la loro importazione è illegale. I procedimenti penali hanno avviato i doganali contro il viaggiatore per sospettare una violazione del Federal Nature Conservation Act, come WELT Segnalato.
La borsetta viene consegnata all'Ufficio federale per la conservazione della natura dopo che la procedura è stata completata. L'importanza di tali misure è sottolineata dal principale ufficio doganale, che indica quanto siano importanti le informazioni sulle norme sulla protezione delle specie. Uno sguardo al quadro giuridico mostra che l'importazione di specie protette all'interno e all'UE è soggetta a una rigida regolamentazione di approvazione. Come protezione delle specie online , questi animali sono elencati nell'appendice B dell'ordinanza sulla specifica EC.
protezione delle specie e regolamenti internazionali
Il commercio internazionale di specie in via di estinzione è un affare redditizio che spesso va a danno della natura e della biodiversità. Secondo zoll , fino a 150 animali da giorno ogni giorno. Le ragioni principali di questa specie sono lo sfruttamento eccessivo e l'avidità a scopo di lucro. La dogana monitora le rigide misure per scoprire le violazioni delle norme di protezione delle specie. Spesso sono i vacanzieri che vogliono specie insistentemente o consapevolmente protette come souvenir.
Casi come quello dell'ucraino dell'aeroporto di Düsseldorf illustrano la necessità di una maggiore coscienza per i problemi di protezione delle specie. Con la perdita di diversità biologica, che è promossa da pratiche di trading illegali, perdiamo non solo tipi diversi, ma anche da diversi ecosistemi da cui dipendiamo tutti.
Details | |
---|---|
Ort | Düsseldorf, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)