Gnabry torna nella squadra DFB: il Bayern Stars nominato per il successo della National League!
Gnabry torna nella squadra DFB: il Bayern Stars nominato per il successo della National League!
München, Deutschland - L'FC Bayern Monaco ha annunciato sorprendenti dettagli personali nella seconda metà della stagione, mentre Serge Gnabry ha giocato di nuovo a fuoco con prestazioni costantemente buone. L'allenatore nazionale Julian Nagelsmann ha nominato cinque giocatori del Bayern in squadra per il prossimo torneo finale della Nations League. Questi includono Aleksandar Pavlovic, Joshua Kimmich, Leon Goretzka, Leroy Sané e Serge Gnabry. È degno di nota il fatto che Gnabry è rimasto in campo per l'ultima volta nell'1-1 contro l'Ungheria nella squadra DFB nel novembre 2024 e mancava nella fase a eliminazione diretta contro l'Italia, che era dovuta alla sua stagione mista.
Il prossimo gioco si svolgerà il 4 giugno contro il Portogallo nell'arena Allianz. Una vittoria significherebbe spostarsi nella finale, dove la Spagna o la Francia stanno aspettando come avversario. Nagelsmann ha segnato il chiaro obiettivo di raggiungere la finale e continuare così una campagna di successo della Nation League.
rimpatriati e debuttanti sorprendenti
Oltre ai giocatori citati, ci sono altri rimpatriati nella squadra DFB: Marc-André Ter Stegen, Waldemar Anton, Robin Gosens, Felix Nmecha, Florian Wirtz e Niclas Füllkrug. La nomina del diciannovenne Tom Bishop, che è nuovo all'offerta e quest'anno, è stata anche incoraggiata dal TSG 1899 Hoffenheim in Baviera.Tuttavia, ci sono anche alcune notizie deludenti, come la mancanza di Jamal Musiala, che è attualmente in riabilitazione dopo una lacrima del pacchetto muscolare. Nick Woltemade di VFB Stoccart, che ha preso parte alla finale della Coppa DFB contro Arminia Bielefeld, sarà anche lì in semifinale a Monaco in semifinale. Woltemade potrebbe celebrare il suo debutto nella squadra A-National, un'opportunità che ha sviluppato attraverso le sue apparizioni nella squadra nazionale U21.
Squadra completa per la Nations League
L'intera squadra, nominata da Nagelsmann per la Nations League, contiene un totale di sei giocatori del Bayern. La divisione delle posizioni sembra così:
Gli occhi saranno rivolti a Serge Gnabry, poiché un incarico nella partita contro il Portogallo sarebbe la sua 50a partita internazionale per la squadra DFB. Con la crescente pressione e le alte aspettative, sia i giocatori che i Nagelsmann sono una settimana fa che potrebbe essere potenzialmente formativa per il successo del calcio tedesco.
Nel complesso, la squadra DFB è ben posizionata per iniziare la fase decisiva della Nations League il 4 giugno. La strada per la finale è chiaramente delineata e i giocatori hanno i migliori prerequisiti per il successo.
For more information on the topic, you can report the reporting of The West , abendzeitung e onefootball Consulta
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)