Il boss BVB Kovac si affida al gioiello svizzero Jashari-chi può fermarlo?

Il boss BVB Kovac si affida al gioiello svizzero Jashari-chi può fermarlo?

Worbstrasse 48, 3074 Muri bei Bern, Schweiz - Il Borussia Dortmund ha grandi ambizioni per la prossima stagione e vede Ardon Jashari, 22 anni, dal campione belga Club Bruge come giocatore chiave. L'allenatore della BVB Niko Kovac ha scelto Jashari come giocatore desiderato e prevede di fare passi specifici per un trasferimento. Il centrocampista, che ha già avuto colloqui con Kovac, potrebbe aumentare la stabilità del centro del campo e rafforzare la difesa della squadra, che si spera possa migliorare le sue opportunità nella competizione internazionale. Come ruhr24 importo al dettaglio per Jashari per circa 35 milioni di euro.

Nella stagione 2024/25, Jashari era già convincente con prestazioni forti e ha segnato 4 gol in 52 partite competitive e 6 modelli. Questa esibizione lo ha portato ad essere il miglior giocatore e il miglior talento della Pro League, che ha aumentato la sua attrattiva per i migliori club europei. Il suo contratto con il club Brugge si svolge fino all'estate 2029, che potrebbe avere un'influenza significativa sui negoziati. Jashari è considerato uno dei centrocampisti più ricercati in Europa e ha anche suscitato l'interesse di club come Bayer Leverkusen e Manchester City, come 4-4-2 Determinato.

forte competizione per Jashari

Nonostante gli sforzi concreti del Borussia Dortmund, il trasferimento di Jashari non rimane senza concorrenza. Anche Eintracht Frankfurt e RB Lipsia hanno lanciato un occhio sul giocatore di talento. La capacità di Jashari di impostare accenti sia difensivi che offensivi a centrocampo lo rende un obiettivo prezioso. La sua nomination per la squadra nazionale svizzera mostra anche la sua crescente importanza nel calcio internazionale.

Inoltre, Dortmund segue anche Jobe Bellingham e Rayan Cherki, sebbene l'attenzione sia attualmente su Jashari. Cherki rimane un obiettivo, ma Lione richiede fino a 40 milioni di euro per il giocatore di talento, il che rende l'accordo considerevolmente più difficile. Bellingham, che è detenuto da Sunderland, non è attualmente la massima priorità di Kovac. Secondo il Kovac, l'interesse per Jashari ha la priorità, il che riflette anche la futura strategia di BVB.

The Swiss Football Association

Per espandere il contesto della nazionalità di Jasharis, fa anche parte del calcio svizzero, che è organizzato da Swiss football Association (SFV) . Questa associazione Swis è stata fondata in 1895, che è stata fondata nell'Organizzazione Swis di Football Swis. Club e attualmente comprendono oltre 355.000 membri che sono attivi in 1.500 club

Details
OrtWorbstrasse 48, 3074 Muri bei Bern, Schweiz
Quellen

Kommentare (0)