L'FC Bayern Monaco domina la squadra Bundesliga più costosa con sei stelle!

L'FC Bayern Monaco domina la squadra Bundesliga più costosa con sei stelle!

München, Deutschland - Dopo il finale di stagione, i valori di mercato dei professionisti della Bundesliga sono stati aggiornati e il dominio dell'FC Bayern Monaco negli undici più costosi della lega è ovvio. Secondo le informazioni di merkur sono sei giocatori del campione record in questa selezione. L'ascesa di Michael Oliise è particolarmente degna di nota, il cui valore di mercato è aumentato da 55 milioni di euro al suo passaggio a Monaco a 100 milioni di euro. La scorsa stagione ha segnato 18 gol impressionanti e 12 gol.

I due giocatori più preziosi della Bundesliga sono Florian Wirtz di Bayer Leverkusen e Jamal Musiala dell'FC Bayern, ciascuno ha valutato 140 milioni di euro. Il valore di mercato di Musialas è rimasto costante, mentre Oliise è uno dei grandi promotori della stagione con quasi raddoppiare il suo valore di mercato. Nonostante la sua forte prestazione in questa stagione, Harry Kane dell'FC Bayern ha dovuto accettare una perdita di valore da 90 a 75 milioni di euro, che è dovuta alla sua età di 32 anni.

sviluppi del valore di mercato nella Bundesliga

Nel complesso, la Bundesliga ha registrato un calo del valore totale di mercato di 58 milioni di euro a 4,53 miliardi di euro.

I valori della squadra dei migliori club nella Bundesliga mostrano anche differenze significative. Gli attuali valori di mercato dei cinque club più votati sono i seguenti: FC Bayern Monaco domina con 859 milioni di euro, seguiti da Bayer 04 Leverkusen con 644 milioni di euro. RB Lipsia e Borussia Dortmund e Eintracht Frankfurt completano l'elenco. Mentre Dortmund ha una leggera tendenza al rialzo, Leverkusen deve accettare un calo di 47 milioni di euro con 11 svalutazioni e ora è di 597 milioni di euro.

Guarda i giocatori

Un altro giocatore che è a fuoco è Aleksandar Pavlovic, il cui valore di mercato è salito anche a 55 milioni di euro, nonostante una pausa di infortunio più lunga. Anche Alphonso Davies e Dayot Upamecano detengono il loro valore di 50 milioni di euro. Nell'obiettivo, Gregor Kobel del Borussia Dortmund è l'unico giocatore non Bavaria ad essere la serie difensiva più costosa. L'attacco degli undici più costosi è anche integrato da Hugo Ekikte da Eintracht Frankfurt, che è stato in grado di aumentare il suo valore da 55 milioni di euro a 75 milioni di euro.

Con questi sviluppi, l'FC Bayern Monaco rimane la forza dominante nella Bundesliga, sebbene il valore di mercato complessivo della lega sia in corso di ritiro. TransferMmarkt ha ampiamente aggiornato i valori di mercato di tutti i club di Bundeliga ed evidenzia le tendenze nel calcio tedesco.

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)