Raul brilla nel gioco della leggenda: 3: 3 Draw contro BVB!
Raul brilla nel gioco della leggenda: 3: 3 Draw contro BVB!
Santiago Bernabéu, Madrid, Spanien - Il 7 giugno 2025, il atteso con entusiasmo Corazón classic match Invece, in cui le legende di calcio reali di Bourussads. Il gioco si è concluso con un pareggio 3: 3 e ha offerto ai fan numerosi punti salienti, incluso un goal di Raúl González Blanco, che ha dimostrato di nuovo la sua classe all'età di 47 anni.
Raúl, che ha giocato per Schalke 04 dal 2010 al 2012, ha segnato 3-2 per il Real Madrid dal headball di volo. Il portiere del Borussia Dortmund, Roman Weidenfeller, non aveva possibilità di mantenere la palla. Oltre a Raúl, Julio Baptista e Toni Kroos si sono anche incontrati per il Royal e hanno quindi contribuito all'eccitante atmosfera del gioco a beneficio. Raúl aveva colpito Dortmund un totale di nove volte nella sua carriera, ma questo era solo il suo secondo gol contro il club tedesco; In precedenza, nel febbraio 2003 ha segnato un goal nella fase del gruppo della Champions League.
una partita con un goal benevolo
La partita classica di Corazón è stata organizzata dal Real Madrid Ha guadagnato una chiamata come un gioco significativo di organizzazioni. Soprattutto come parte di un programma per l'integrazione professionale per i giovani in via di estinzione di età pari o superiore a 16 anni
Le leggende di entrambi i club, tra cui Emilio Buarrender, Roberto Carlos e Lars Ricken, erano numerose e non solo hanno mostrato le loro capacità calcistiche, ma anche il loro impegno per i buoni scopi della fondazione. Lo scopo dell'evento è supportare questi giovani nella loro formazione professionale e fornire loro risorse prima di lasciare le strutture di assistenza. I valori per i quali le opinioni includono lavoro, rispetto, solidarietà e volontà di migliorare.
Rabito di Raúl al Real Madrid
Dopo la partita, Raúl è stato costretto a salutare il Real Madrid, dove è stato di recente un allenatore della seconda squadra. È stato ipotizzato se potesse perseguire un futuro nella gestione, ma le persone responsabili dell'FC Getfe hanno deciso per Fabio Celestini, mentre Raúl non era un'opzione allo Schalke 04 per assumere la posizione di coaching.
La Corazón Classic Match 2025 non era solo uno sportivo, ma anche un evento sociale che incarna lo spirito del calcio e della responsabilità nei confronti della società in modo eccellente. Con numerose leggende e momenti indimenticabili, questo evento sarà sicuramente ricordato nei prossimi anni.
Details | |
---|---|
Ort | Santiago Bernabéu, Madrid, Spanien |
Quellen |
Kommentare (0)