Attacco alla nuova stazione di polizia a Lipsia: pietre e pirotecnici sono volati!

Attacco alla nuova stazione di polizia a Lipsia: pietre e pirotecnici sono volati!

Leipziger Eisenbahnstraße, 04229 Leipzig, Deutschland - Venerdì sera, la stazione di polizia prevista a Lipsia Eisenbahnstrasse è stata l'obiettivo di un attacco violento. Secondo Lvz

La polizia ha ora avviato indagini a causa del sospetto iniziale di un caso particolarmente grave della violazione della pace. L'ambito esatto del danno non è ancora noto. L'incidente fa parte di una serie di attacchi all'edificio nell'est di Lipsia, che indica un rapporto spostato tra alcuni gruppi e le autorità di sicurezza.

Incidenti precedenti in Lipsia

Durante la vigilia di Capodanno, si sono verificati anche numerosi attacchi alla polizia di Lipsia, che sono stati documentati dalla polizia. Quella notte l'Autorità ha registrato un totale di 31 crimini, tra cui lesioni fisiche e violazioni del Sprenthrod Act. Come Stern.de doveva essere segnalato in diverse parti come le città come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come la cittadina come il geig-shwarz-shtrzl "di classe" Il centro città pirotecnico e bottiglie. È stato particolarmente esplosivo che un uomo di 45 anni è morto a Oschatz dopo aver acceso una grande bomba per fuochi d'artificio. Sono stati inoltre registrati numerosi infortuni tra i servizi di emergenza.

Nei giorni successivi alla vigilia di Capodanno, la polizia è stata in grado di identificare diversi sospetti e ha determinato un focus sulla lotta contro il crimine di pirotecnica che minaccia la vita. La situazione durante le celebrazioni è stata anche modellata da manifestazioni spontanee con un massimo di 300 partecipanti che in seguito divergono. Barricate sconosciute illuminate in varie località di Lipsia; La polizia è stata costretta a tenere d'occhio la situazione usando un elicottero.

contesto e implicazioni sociali

Questi incidenti sono nel contesto di un crescente dibattito sulla violenza della polizia e sulla loro prevenzione in Germania. Uno studio dell'Università di Goethe Francoforte A sono i principali accordi con la definizione e le forme di violenza della polizia, come l'eccessivo uso fisico della violenza. Il criminologo Tobias Singelnstein sottolinea che alcune situazioni, in particolare in manifestazioni e grandi eventi, possono portare ad un maggiore uso della violenza da parte delle forze di polizia. Questi sviluppi sollevano domande sulla comunicazione della polizia e sulle strategie operative, nonché su come sono colpiti i gruppi vulnerabili, in particolare i giovani, come "https://www.deutschlandfunk.de/polizei-walt-praent-studie-100.html" class = "Source_3"> deutschlandfunk

Nella situazione attuale, sono necessarie riforme e sensibilizzazioni all'interno della polizia al fine di ripristinare la fiducia nelle autorità di sicurezza e ridurre al minimo le conseguenze devastanti della violenza della polizia.

Details
OrtLeipziger Eisenbahnstraße, 04229 Leipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)