Scatti in Open Street: ferito pericoloso per la vita di 41 anni!

Scatti in Open Street: ferito pericoloso per la vita di 41 anni!

Farmsen-Berne, Hamburg, Deutschland - Ad Amburgo, un uomo di 41 anni è stato gravemente ferito sulla strada aperta da colpi. Il crimine si è verificato nel distretto di Farmsen-Berne la sera quando la polizia è stata informata della chiamata di emergenza alle 19:28. Secondo il primo rapporto, la vittima è stata colpita nella parte superiore del corpo ed è stata immediatamente dipendente dall'aiuto. I soccorsi lo hanno immediatamente trasportato in ospedale, dove è attualmente in condizioni critiche. L'autore è ancora in fuga e la polizia sta avviando un'operazione su larga scala per la ricerca, in cui sono state utilizzate diverse auto di pattuglia e un elicottero. Nonostante la ricerca intensiva, la ricerca del tiratore non ha finora fallito. Il servizio di servizio penale ha consegnato le indagini alla Commissione per l'omicidio, mentre gli specialisti in abbigliamento protettivo hanno esaminato la scena del crimine e si è assicurato tracce di come ha riferito [Tonline.de].

La brutale violenza che ha avuto luogo nella città di Hanseatic quella sera non è unica. Proprio questo venerdì sera si è anche scoperto che anche un uomo di 18 anni è stato pugnalato in un altro incidente vicino al goal di Berlino. Morì in ospedale poco dopo il crimine. Anche lì, i colpi hanno preceduto una disputa tra l'autore e la vittima, le cui ragioni esatte non sono ancora poco chiare. L'autore è fuggito con una bici ed ha circa 18 anni, alto 1,85 a 1,95 metri, descritto con capelli scuri più lunghi. Questi due incidenti evidenziano anche una tendenza preoccupante del crimine violento ad Amburgo, come riportato [Focus.de].

aumento degli atti violenti ad Amburgo

L'aumento del crimine violento è stato osservato ad Amburgo per qualche tempo. Secondo le statistiche sulla criminalità della polizia, la polizia ha registrato un aumento dei reati del 10,9 % a un totale di 234.241 casi registrati nel 2023. Il crimine violento è aumentato del 10,7 %, specialmente nei distretti di St. Georg e St. Pauli. Questi numeri preoccupanti indicano che la comunità soffre sempre più degli effetti di conflitti e attività criminali.

I rappresentanti dell'Unione della polizia avvertono di una tentacolare violenza e domanda per il rafforzamento dello stato di diritto e dell'autorità nel trattare con i criminali. Nel frattempo, ci sono anche indicazioni di possibili criminalità di gruppo in relazione agli ultimi incidenti. L'unione di polizia chiede misure per combattere la violenza per garantire la sicurezza pubblica, come affrontato anche da [Focus.de].

Nonostante gli sviluppi della preoccupazione, anche le statistiche sul crimine della polizia mostrano aspetti positivi: il tasso di chiarimento è salito al 48,2 %, il livello più alto dal 1997. Tuttavia, l'incertezza in molti distretti rimane un argomento importante, mentre numerose persone devono continuare a lottare per la sicurezza e l'ordine nel loro ambiente.

Details
OrtFarmsen-Berne, Hamburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)