Linda Mai a base di Colonia ottiene un cuore d'oro per chiedere aiuto in Ucraina

Linda Mai a base di Colonia ottiene un cuore d'oro per chiedere aiuto in Ucraina

Köln, Deutschland - Linda Mai, fondatrice e sedia dei gelbes Blau Kreuz E.V. Associazione, ha ricevuto il "Golden Heart" a Kiev. Il presidente ucraino Wolodymyr Selenskyj le ha dato questo premio in riconoscimento del suo significativo contributo a aiuti di beneficenza e umanitaria durante l'aggressione militare della Russia contro l'Ucraina. L'associazione, con sede a Colonia, è stata fondata nel 2014 e da allora ha fatto una campagna per lo sviluppo di un'Ucraina democratica libera e le vittime della guerra. Linda Mai è l'unica tedesca che ha ricevuto il "Golden Heart" come parte di una conferenza sulle partnership regionali. Nel suo discorso di accettazione, ha sottolineato il continuo supporto per le persone in Ucraina e ha annunciato che avrebbe portato il premio alla Germania per dedicarlo al team dell'associazione e ai sostenitori del lavoro umanitario, riferisce t-online .

May verrà inoltre assegnato l'Ordine di merito dello stato del Nord Reno-Westfalia il 22 agosto. Verrà assegnato il primo ministro Hendrik Wüst. In passato, il suo club ha organizzato numerose consegne di aiuto agli ospedali e ha offerto ai bambini colpiti dalle opportunità di guerra per i soggiorni di vacanza in Germania. A Colonia-Raderberg, l'associazione ha istituito un campo di donazione pieno di abbigliamento e altre donazioni in natura. Se necessario, le consegne di aiuto con autobus e trasportatori vengono trasportate in Polonia o direttamente in Ucraina, come kstar

supporto per l'Ucraina

La guerra di attacco russa contro l'Ucraina ha innescato gravi crisi umanitarie. Oltre un milione di rifugiati dall'Ucraina hanno trovato protezione in Germania, con principalmente donne e bambini colpiti. La Germania ha fornito un totale di quasi 48 miliardi di euro di aiuto il 24 febbraio 2022 il 24 febbraio 2022. Questo sostegno proviene non solo dal governo federale, ma anche da stati federali, comuni, iniziative private e società. I programmi di aiuto sono supportati dall'UE, dal Consiglio d'Europa e dall'OSCE. Secondo governo federale La Germania fornisce anche supporto militare, comprese le attrezzature e le consegne di armi.

Al fine di sostenere i rifugiati in Germania, gli stati federali e i comuni ricevono risorse finanziarie per alloggi e cure. Ci sono anche numerose offerte come corsi di lingua tedesca, ulteriore formazione per persone in cerca di lavoro e portali di aiuto digitale. Allo stesso tempo, il governo federale è attivamente coinvolto in cure mediche e ha lanciato programmi per sostenere le infrastrutture in Ucraina e per promuovere la ricostruzione e la stabilità economica. Queste misure di aiuto globali mostrano la solidarietà della Germania con le persone in Ucraina in questo momento difficile.

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)