VW Currywurst conquista la cucina: i piatti finiti saranno nei negozi nel 2024!
VW Currywurst conquista la cucina: i piatti finiti saranno nei negozi nel 2024!
Wolfsburg, Deutschland - Volkswagen sta espandendo la sua gamma di prodotti e prevede di lanciare il famoso VW Currywurst da metà giugno 2024 come piatto finito per il forno a microonde. Questo report kn-online . La decisione arriva in un momento in cui le vendite di auto dell'azienda si indeboliscono, mentre il set di salsicce ha raggiunto un record. Il Currywurst sarà inizialmente disponibile nella Germania settentrionale e orientale tramite Edeka e Net.
La VW Currywurst, che è disponibile nel supermercato dal 2007, è stata finora congelata e offerta per l'autoasting. Con la nuova offerta, Volkswagen mira ad aumentare ulteriormente le vendite del prodotto di carne di fabbrica.
vendita record di CurryWurst
Nel 2024, sono stati venduti 8,552 milioni di pezzi di VW Currywurst, il che rappresenta un aumento di oltre 200.000 rispetto all'anno già record 2023, come
Negli ultimi anni non sono stati solo modellati dal successo. Negli anni Pandemie 2020 e 2021, sono stati venduti 6,5 milioni di salsicce Curry, mentre il numero di vendita è stato di sette milioni nel 2019. Una classificazione della strategia aziendale mostra che l'introduzione di nuove varianti come la salsiccia di hot dog, che è stata venduta oltre due milioni di volte, ha dato un contributo significativo a questo record.
controversia intorno al Currywurst
The Currywurst non ha solo una storia interessante nelle vendite, ma anche nella discussione aziendale. Nel 2021 vi fu un acceso dibattito sull'esilio del Currywurst da una mensa Volkswagen, che causò molta eccitazione in pubblico. Tuttavia, questo incantesimo è stato abrogato nella mensa in questione nel 2023, mentre il prodotto rimane disponibile in altre mense.
Il VW Currywurst è stato originariamente introdotto nel 1973 ed è stato molto popolare da allora. È interessante che sia prodotto nella fabbrica di servizi Volkswagen di proprietà della fabbrica ed è fornito con un numero di parte speciale, 199 398 500 A, che gli conferisce un'identità speciale del marchio. Nonostante le sfide che l'industria automobilistica tedesca sta attualmente attraversando, la Volkswagen con il set di salsicce mostra una notevole adattabilità.
Infine, si può dire che Volkswagen non solo rappresenta le sue auto, ma anche per una categoria di prodotti che ha ancora molti sostenitori. Con la nuova salsiccia finita per il forno a microonde, la società ora vuole fare un ulteriore passo avanti nell'ampiezza della sua offerta ed eventualmente espandere l'influenza del prodotto della carne all'interno del marchio aziendale, mentre allo stesso tempo rimane in mente la storia sottostante dell'azienda. Secondo Volkswagen Newsroom , la società ha una lunga tradizione che torna al 1945 e guarda indietro nel notevole successo nell'industria automobilistica.
Details | |
---|---|
Ort | Wolfsburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)