Flirt Vacation in the Megapark: Love Tra Eifel e Ruhr Area Blooms!

Flirt Vacation in the Megapark: Love Tra Eifel e Ruhr Area Blooms!

El Arenal, Palma de Mallorca, Spanien - Il Megapark a Maiorca non è solo un simbolo della cultura del partito tedesco, ma si è anche affermato come un luogo centrale per numerose storie d'amore. Alina e Leon, una coppia della Germania, raccontano del loro primo incontro a Megapark nell'ottobre 2024, dove andarono in vacanza con gli amici. Alina ha viaggiato a Maiorca con un amico alla fine di ottobre alla fine della stagione. È stato il primo viaggio di Alina sull'isola e ha visitato il Megapark per la prima volta. Lì incontrò Leon, che si unì a lei e alla sua amica. Nonostante la musica ad alto volume, i due hanno rapidamente trovato una connessione e hanno trascorso ore di conversazione timida ma significativa sulla spiaggia.

La relazione iniziata in questo umore del partito si è sviluppata ulteriormente. Alina e Leon hanno organizzato una lunga relazione tra l'area di Eifel e Ruhr per circa sei mesi. Hai già programmato una vacanza insieme a Fuerteventura per quest'anno, anche se non vuoi celebrare il tuo anniversario nel Megapark. L'atmosfera lì ha certamente contribuito a conoscersi, ma i due prevedono di tornare a Maiorca insieme per far rivivere i ricordi della loro speciale prima sera.

25 anni di Megapark - A Party Temple with Tradition

Il Megapark in El Areal ha celebrato il suo 25 ° anniversario il 22 maggio 2025 ed è un fenomeno culturale sull'isola. Bartolomé Cursach, l'imprenditore spagnolo dietro numerosi discorsi e hotel, tra cui il BCM Planet Dance a Magaluf, ha aperto il Megapark nel 2000 per competere con il re della birra. L'edificio appena costruito nel 2004 è ora mostrato sotto forma di un tempio di festa che presenta un giardino all'aperto al coperto e grandi aree da discoteca. I visitatori possono facilmente raggiungere la struttura tramite una scala mobile. Il Megapark attira con birra gratuita, sangria gratuite e apparizioni dal vivo da noti cantanti di feste tedeschi come Jürgen Drews e Mickie Krause.

Tuttavia, ci sono anche molte critiche al Megapark, in particolare tra gli ospiti più giovani che trovano inappropriati i prezzi elevati. L'ingresso è spesso compreso tra 25 e 50 euro, mentre il re di birra offre un ingresso gratuito. Inoltre, le bevande nel Megapark, come un litro di birra per 19 euro e un lungo drink per 25 euro, spesso costano due volte rispetto ad altre località dell'isola. Questa politica sui prezzi e l'alta concentrazione di turisti portano a tensioni che da un lato aumentano le vendite, ma dall'altro gratiscono anche la popolazione locale.

turismo e le sue sfide su Maiorca

L'industria del turismo a Maiorca ha raggiunto un record l'anno scorso, con 17,8 milioni di visitatori, il che porta a un raddoppio della popolazione durante l'alta stagione. Questo sviluppo porta con sé sfide considerevoli. Armando Pomar, giornalista radiofonico ed esperto di turismo nelle Isole Baleari, affronta gli effetti negativi della "turistica" nel suo lavoro. Critica che i profitti del turismo non avvantaggiano la popolazione locale, mentre l'infrastruttura è sovraccarica in vista della corsa ai vacanzieri.

Pomar chiede una ridistribuzione degli utili e un miglioramento della qualità della vita nelle aree colpite. Allo stesso tempo, vede le Isole Baleari in una posizione pionieristica in termini di legislazione ambientale e turistica. Ma nonostante le misure esistenti, i problemi rimangono. Suggerisce persino di controllare attivamente la domanda turistica al fine di migliorare la qualità del turismo e di promuovere uno sviluppo più sostenibile in futuro.

Le storie come Alina e Leon che sono solo una parte del quadro generale. Il Megapark rimane sia una destinazione popolare per i vacanzieri sia un luogo in cui è possibile stabilire significative connessioni umane: un succoso contrasto con le sfide che il turismo porta.

; RND spiega lo sfondo dei megaparks ...
Mallorca Zeitung si basa sulle sfide del tourismo ...

Details
OrtEl Arenal, Palma de Mallorca, Spanien
Quellen

Kommentare (0)