Solo 18 su 1.098 applicazioni: danno al vaccino a corona a Berlino!

Solo 18 su 1.098 applicazioni: danno al vaccino a corona a Berlino!

Berlin, Deutschland - A Berlino, un totale di 1.098 persone hanno presentato una domanda di riconoscimento del danno alla vaccinazione corona dal 2021. Finora, tuttavia, sono state riconosciute solo 18 di queste applicazioni, il che illustra le sfide e le complessità nel processo di riconoscimento. Inoltre, 193 domande sono state respinte e 334 inoltrate ad altri stati federali. Circa 550 applicazioni sono attualmente ancora in fase di elaborazione. These figures come from a report by T-Online The processing of applications is lengthy because extensive Sono richiesti documenti e report medici.

L'Ufficio statale per la salute e gli affari sociali (LAGESO) osserva che le persone che subiscono danni alla salute dalla protezione della corona hanno diritto a vari benefici pensionistici. A Brandenburg, 417 applicazioni per il riconoscimento dei danni alla vaccinazione sono state costituite allo stesso tempo, sette delle quali sono state riconosciute. Sono già state decise oltre 316 domande, 286 e 23 sono state inoltrate.

applicazioni e riconoscimenti in Germania

Un totale di almeno 573 casi di danno per la salute permanente furono riconosciuti in Germania fino all'inizio di aprile 2025, come

Finora, sono state fatte oltre 14.000 domande in Germania per riconoscere i danni alla vaccinazione, con il tasso di riconoscimento di circa il 6 percento. In oltre 2.000 casi, sono attualmente in corso procedure di opposizione. Questa quota bassa illustra gli ostacoli elevati per il riconoscimento di un danno da vaccino che richiede una valutazione medica individuale.

figure di vaccinazione e conseguenze per la salute

Circa 8,9 milioni di vaccinazioni in corona sono state effettuate a Berlino, con circa 2,9 milioni di berlines vaccinati almeno una volta, il che corrisponde al 79% della popolazione. Circa 1,7 milioni di persone sono state vaccinate nel Brandeburgo; Entro luglio 2024 sono stati amministrati circa 5,2 milioni di vaccinazioni, che corrisponde al 68% della popolazione. Una discussione persistente ruota attorno agli eventi indesiderati dopo una vaccinazione covid 19, che è rara, ma può ancora causare gravi conseguenze come la forte stanchezza, la debolezza fisica, il mal di testa e il sonno e i disturbi della concentrazione.

A Berlino, è stato lanciato un nuovo servizio di consulenza sulle domande sociali e professionali per le persone colpite dalle sindromi post -virali. Ciò offre un supporto importante, anche se la consulenza medica o legale non fa parte di questa offerta. La rete "Direna" è stata fondata nel Brandeburgo, che funge da punto di contatto per consigli e supporto diagnostici.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)