Ole Werner foglie Werder Brema: un allenatore va con malinconia!
Ole Werner foglie Werder Brema: un allenatore va con malinconia!
Voith-Arena, 89518 Heidenheim an der Brenz, Deutschland - L'allenatore di SV Werder Brema, Ole Werner, ha preso una decisione significativa sul suo futuro venerdì sera. Sabato, ha informato i responsabili dell'associazione che non voleva estendere il suo contratto fino al 2026. Un messaggio ufficiale ha seguito lunedì, in cui il direttore sportivo Clemens Fritz ha espresso il suo rammarico per la decisione. Werner, che ha portato Werder Brema di nuovo alla Bundesliga nelle ultime stagioni, ha ripetutamente criticato la politica di trasferimento e personale dell'associazione.
Al centro della sua decisione, c'è insoddisfazione per la politica di trasferimento, che Werner ha affrontato più volte per un anno e mezzo. Soprattutto l'estate scorsa, aveva chiesto a più nuovi arrivati di alleviare lo sconvolgimento nella squadra. Invece di un gran numero di nuovi giocatori, sono arrivati solo due giocatori di campo e un portiere. La divisione Scoutin ha anche ricevuto critiche da Werner, poiché sono stati fatti troppi suggerimenti adatti.
Pianificazione della squadra inadeguata
Werner voleva una maggiore fluttuazione nella squadra, che non era implementata. Nonostante queste differenze, continua a sottolineare il suo apprezzamento per l'associazione e le persone coinvolte. Le informazioni ufficiali indicano che Werder potrebbe beneficiare finanziariamente della clausola di uscita di Werner se un altro club dovesse mostrare interesse per lui. Diversi club sembrano cercare un allenatore, che ha anche alimentato le speculazione sul futuro del trainer.
Nell'attuale stagione della Bundesliga, Werder Bremen ha recentemente ottenuto una vittoria per 4-1 contro l'FC Heidenheim. In questo gioco, Romano Schmid, Jens Stage, Marvin Ducksch e Keke Topp con i loro obiettivi hanno contribuito in modo significativo al successo. È stata una forte prestazione di squadra che sottolinea lo sviluppo positivo sotto Werner, anche se i disordini interni non possono essere trascurati. La fase, che ha segnato un goal, sarà bloccato nella prossima partita a causa di un cartellino giallo, che Werder presenta ulteriori sfide.
Outlook per il successore
Mentre Werner si sta preparando a continuare i colloqui sul suo futuro, Werder Brema ha già contattato potenziali successori come Marco Rose, Lukas Kwasniok e Horst Steffen. La prossima discussione digitale con il trainer è prevista per questa settimana per chiarire l'ulteriore procedura e fissare il corso per il futuro dell'associazione.
La situazione di SV Werder Brema rimane eccitante e i prossimi passi sia per Ole Werner che per il club sono seguiti con grande attenzione. Il cambio di allenatore potrebbe portare nuovi impulsi alla squadra e la pianificazione della formazione, ma rimane anche associato a rischi se si tiene conto dei disordini esistenti.
Details | |
---|---|
Ort | Voith-Arena, 89518 Heidenheim an der Brenz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)