Oleander Care: è così che eviti problemi relativi alla fertilizzazione!

Oleander Care: è così che eviti problemi relativi alla fertilizzazione!

Südspanien, Spanien - The Oleander, noto anche come Nerium Oleander, è una popolare pianta di secchi mediterranei che fiorisce da giugno a settembre. Questo tipo di pianta ha bisogno di cure speciali per prosperare e sviluppare i suoi bellissimi fiori. La fecondazione giusta svolge un ruolo centrale qui. Sebbene Oleander originariamente provenga dalla Spagna meridionale e dal Marocco, ora si è diffuso a tutto il Mediterraneo e la Cina e l'India ed è un popolare catcher per molti giardinieri.

Un prerequisito fondamentale per la crescita di successo degli oleandri è una fertilizzazione regolare. Oleander è noto come più forte perché di solito cresce in vasi e quindi ha un elevato requisito nutrizionale. In effetti, la fecondazione non è solo una parte delle cure, ma una delle misure cruciali per mantenere le piante sane e per promuovere un fiore lussureggiante. hna explained that the fertilization should start when it comes to in or transplants.

Fertilizzazione quando plug-in e rinnovato

Quando Plug -in, una miscela di fertilizzante a lungo termine, compost e farina di pietra primordiale è ideale per garantire l'approvvigionamento nutrizionale. Nelle prime sei settimane dopo la spina, Oleander preferisce andare d'accordo senza un fertilizzante aggiuntivo. Quando si utilizzano fertilizzanti a lungo termine, fino a sei mesi possono anche essere revisionati senza fecondazione. La prima fecondazione nell'anno dovrebbe avvenire a maggio al più tardi se le temperature superiori a 15 gradi Celsius aumentano.

Durante il periodo di crescita che dura fino a settembre, è consigliabile applicare un fertilizzante minerale che contiene azoto, potassio e fosfato ogni o due settimane. Anche una fecondazione mensile con fertilizzante emozionato dal fosforo è un vantaggio. I fertilizzanti biologici come fondi di caffè e trucioli di corno, d'altra parte, spesso non sono sufficienti per l'Oleander, come la Garden School ha spiegato.

mancanza di nutrienti e oltre -Fertilization

La salute degli oleandri può anche essere valutata osservando il colore delle foglie. Le foglie verdi scure indicano l'inizio della fase di crescita, mentre le foglie marroni, appassite o secche possono indicare la fertilizzazione. In tali casi, dovrebbe avvenire un'irrigazione approfondita per sciacquare i nutrienti. Le foglie gialle spesso indicano una mancanza di nutrienti e possono indicare una mancanza di calcare. Qui si consiglia di aggiungere AlgenKalk, come obi descrive.

La fertilizzazione eccessiva è generalmente non problematica, ma può portare alla necrosi in aumento delle foglie, in cui i bordi delle foglie diventano marroni e le foglie in generale. In questo caso, le perdite ottiche sono riconoscibili, ma l'intero stato di salute della pianta rimane spesso intatto. Al fine di rimuovere i fertilizzanti in eccesso, la Terra deve essere lavata con molta acqua, per cui è necessario prestare attenzione per garantire che l'acqua che scorre scorre completamente.

riassunto, la cura degli oleandri richiede una combinazione di fecondazione adeguata, irrigazione regolare e la scelta corretta della posizione. Con la giusta attenzione, l'Eleander può diventare un centro luminoso in ogni giardino.

Details
OrtSüdspanien, Spanien
Quellen

Kommentare (0)