Oranienburg piange la perdita di Viola Knndel - Heroine of the Boards

Oranienburg piange la perdita di Viola Knndel - Heroine of the Boards

Oranienburg, Deutschland - Il 3 giugno 2025, Viola Knndel è morta all'età di 67 anni, che ha innescato grande dolore nella città di Oranienburg. Knndel è stato continuamente per l'Oranienburg "Servizio di disoccupazione Horizont E.V." Active, l'associazione sponsor dell'Oranienburger Tafel. Il loro lavoro era caratterizzato da instancabili sforzi per le persone bisognose. Ha offerto supporto per il dolore e i problemi e spesso è stata coinvolta oltre il normale orario di lavoro, spesso dalle 5:30 del mattino in ufficio e anche a tarda sera.

Il dolore per se stessa è sottolineato da voci di spicco in città. Dirk Blettermann, presidente del Consiglio comunale di Oranienburg, ha riconosciuto pubblicamente il suo straordinario impegno, mentre Alexander Laesicke, capo della città di Oranienburg, ha espresso un legame personale con Knndel e ha inviato le sue condoglianze. Il tuo servizio funebre si svolgerà nella piccola cerchia privata, che fa la natura riservata di Knndel.

una vita per la comunità

Viola Knndel ha iniziato la sua carriera volontaria in una vecchia caserma ed è stata ispirata dalla visione fin dall'inizio che il club dovrebbe dissolversi se non c'è più disoccupazione a Oranienburg. Nei decenni del suo lavoro, ha coordinato l'attività quotidiana del tavolo ed è stata responsabile di numerose aree, tra cui l'ufficio di scrittura sociale, la sala da cucire, l'offerta per il pranzo e il negozio di abbigliamento. Ogni mese forniva oltre 3.000 persone bisognose, il che beneficiava di oltre 1600 famiglie a Oranienburg e nei dintorni. Si occupa regolarmente di casi individuali complessi ed è stata impegnata in Hartz IV e beneficiari del benessere sociale.

Il tuo impegno non è passato inosservato. Nel 2019, Viola Knndel ha ricevuto la croce del merito sul nastro dell'Ordine di Merito della Repubblica federale di Germania per il suo eccezionale impegno sociale. Knndel era impegnato nelle preoccupazioni del tavolo nei confronti della politica, degli affari e della società e ha sempre assicurato nuovi sponsor e donazioni per garantire il lavoro del consiglio di amministrazione. La loro empatia e attenzione erano le basi della loro storia di successo.

volontariato come responsabilità sociale

L'impegno di Viola Knndel illustra l'importanza del volontariato nella società. Ciò include attività volontarie e non pagate che danno un prezioso contributo ai progetti sociali. Secondo statista , le piastre sono particolarmente dipendenti dai volontari per coprire la crescente necessità di donazioni

La Giornata internazionale del volontaria del 5 dicembre ricorda i numerosi modi per fare volontariato. Ciò include non solo strutture sociali come consigli di amministrazione, ma anche club sportivi e vigili del fuoco volontari. Ma l'impegno di persone come Viola Knndel rimane spesso indimenticabile perché ha migliorato significativamente la vita degli altri.

In sintesi, si può dire che Viola Knndel era una personalità eccezionale la cui vita è stata un punto luminoso per molti nei momenti difficili. La loro perdita è un grande divario per la comunità di Oranienburg.

Details
OrtOranienburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)