Il medico palliativo sotto sospetto di omicidio: la riepitura ha rivelato shock!

Il medico palliativo sotto sospetto di omicidio: la riepitura ha rivelato shock!

Evangelischer Kirchhof in Rudow, Berlin, Deutschland - In un caso sensazionale a Berlino, un medico palliativo di 40 anni è accusato di aver ucciso un totale di 15 pazienti tra il 22 settembre 2021 e il 24 luglio 2024.

La medicina forense esamina il corpo per determinare la causa esatta della morte. Secondo il pubblico ministero, questa esumazione è stata attivata dalla valutazione dei file dei pazienti. Questi documenti hanno mostrato che si dice che il medico abbia dato le sue vittime senza indicazioni mediche e senza la loro conoscenza di farmaci pericolosi, come anestetici e agenti di rilassamento muscolare. Questi farmaci hanno portato alla paralisi dei muscoli respiratori, che avrebbero potuto finalmente portare all'arresto della respirazione e alla morte del paziente. I primi segni di queste accuse provengono dall'indagine su altri 75 possibili casi che il pubblico ministero sta attualmente indagando. Tuttavia, un inizio di processo prima che il tribunale regionale di Berlino non sia stato ancora determinato.

Ulteriori indagini e futura Exhination

Il caso attraversa numerosi rapporti e ha già portato a un'istituzione globale di un gruppo di indagini nell'omicidio dell'ufficio di polizia penale statale di Berlino (LKA). I casi sospetti sono almeno 15 atti; Le scene del crimine erano spesso negli appartamenti dei pazienti. In singoli casi è stato riferito che si dice che il medico abbia dato fuoco dopo che il farmaco è stato somministrato.

L'accusa comprende sia donne che uomini, la vittima più giovane di soli 25 anni e la vittima più antica aveva 94 anni. Nella valutazione complessiva, il pubblico ministero non solo chiede una condanna, ma anche la determinazione della particolare gravità della colpa, un divieto per tutta la vita di professione e l'ordine di detenzione preventiva secondo la detenzione.

Inoltre, sono previsti almeno altri due esumatori, per cui il numero futuro rimane poco chiaro. Queste ulteriori indagini dovrebbero aiutare a sostenere ulteriormente le accuse dei sistemi di omicidio contro il medico delle cure palliative e ad ottenere chiarezza sulle circostanze delle morti.

Per approfondimenti più profondi sullo sfondo della medicina palliativa e le sfide alla fine della vita, le parti interessate possono trovare maggiori informazioni su storia della medicina ; "https://www.t-online.de/region/berlin/id_100754526/berlin- Process- contropaltitivalogy-weitere- Exumungen.html" Target = "_ Blank"> T-Online hanno riferito in dettaglio su questo caso scioccante, che mantiene l'intera società a Berlin

Details
OrtEvangelischer Kirchhof in Rudow, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)