Polittriller Crime Scene: Death in Protexts a Vienna - Accendi domenica!

Polittriller Crime Scene: Death in Protexts a Vienna - Accendi domenica!

Wien, Österreich - Nella prossima settimana, i fan della scena del crimine possono aspettarsi un episodio speciale di Vienna. Il titolo dell'episodio, che verrà trasmesso il primo di domenica 1 giugno alle 20:15, è "Non possiamo essere afferrati!". L'azione gioca sullo sfondo delle manifestazioni e delle proteste che mantengono la città in sospeso. Un dimostratore muore dopo rivolte vicino alla cancelleria e il sospetto delle forze di polizia è nella stanza. Questo argomento occupa gli attuali conflitti sociali e i sospetti populisti delle élite, il che rende il Poly Thriller particolarmente eccitante perché non segue il classico formato criminale.

I personaggi principali sono Majorin Bibi Fellner, interpretato da Adele Neuhauser, il tenente colonnello Moritz Eisner (Harald Krassnitzer) e l'assistente Meret Schände (Christina Scherrer). La cooperazione con la protezione dello stato è difficile ed è modellata da battaglie di parole. È interessante notare che è anche sottolineato a un'organizzazione immaginaria, che si chiama "kapo" (opposizione extra -parliazionale pronta al combattimento), ma allo stesso tempo riferendosi al regno della vera associazione ", che è stato vietato dalle autorità tedesche a causa di sforzi estremisti.

il ruolo della medicina forense

Un aspetto centrale della narrazione è la medicina forense, che è cruciale per il chiarimento degli eventi. Il professor Werner Kreidl, rappresentato da Günter Franzmeier, svolge un ruolo importante qui. Oltre alla storia principale, ci sono anche interessanti personaggi secondari: Jessica Plattner (Julia Edtmeier) incarna un trailer di oltraggio e cospirazione, mentre Heiko Tauber (Gerald Votava) appare come proprietario di un bar. È anche citato in un momento critico che Meret Shame cita Joseph Goebbels in termini di urgenza della situazione.

Il problema che il film affronta riflette i conflitti sociali che sembrano sempre più presenti in questi giorni. A causa di crisi, incertezze e atteggiamenti estremamente giusti, si può vedere che una varietà di persone sono suscettibili alle visioni populiste e nazionaliste. Il ruolo dell'incertezza nella distribuzione di queste opinioni è in studi scientifici come l'articolo "Il terribile sconosciuto: come l'incertezza favoriscono gli atteggiamenti nazionalisti e anti-immigrazione" di Alves et al. (2024) chiaramente che esaminano le relazioni tra conflitti sociali e estremismo politico.

approfondimenti nelle correnti estremiste di destra

Un'altra occhiata alle strutture sociali mostra i cittadini imperiali: la scena interna, che è caratterizzata da ideologie e strategie di implementazione. Il 6 aprile 2024, il terzo grande incontro dei cittadini del Reich ebbe luogo: all'interno di Gera, su cui circa mille partecipanti si unirono. Matthes Haug, un oratore influente, si è rivolto all'esistenza dell'impero tedesco del 1871 e alla sfiducia generale della Repubblica federale, che è considerato un "costrutto bugiardo" da molti partecipanti. Questa radicalizzazione ha trovato il suo terreno riproduttivo principalmente attraverso Internet e le sfide durante l'apandemia di Corona.

La percezione sociale è cambiata in particolare dopo incidenti violenti, che richiedono sicurezza e giornalismo investigativo. L'articolo su bpb.de chiarisce anche i preti per i versati di destra. Reichsbürger: dentro e concentrati sui loro figli

Nel complesso, la nuova scena del crimine offrirà un esame eccitante, attuale e ponderato delle complesse questioni della società. Non solo si vede verso argomenti popolari, ma persegue anche le cause e gli intrecci di estremismo e ideologie radicali, poiché sono anche pubblicate nella pubblicazione di bpb.de

Details
OrtWien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)