Operazione di polizia in Remscheid: esplosivi sospetti - due lesioni!
Operazione di polizia in Remscheid: esplosivi sospetti - due lesioni!
Rosenhügeler Straße, Remscheid, Deutschland - Il 5 giugno 2025, la polizia di Remscheid ha perquisito l'appartamento di un uomo di 41 anni. L'incarico è stato organizzato sulla base delle indicazioni del possesso di esplosivi. I servizi di emergenza, supportati da operazioni speciali, erano attivi su Rosenhügeler Straße. Nonostante la ricerca intensiva, tuttavia, non sono stati trovati esplosivi nell'appartamento. Durante la missione, due uomini, un 22enne che è stato portato in ospedale e un altro uomo che è stato portato alla polizia è avvenuto. Altre background non sono attualmente chiari e l'indagine continua. ksta rapporti sui dettagli.
L'incidente in Remscheid rappresenta un'ulteriore espressione del continuo problema con i reati esplosivi in Germania. Secondo l'ufficio della polizia penale federale, un totale di 1.653 casi di realizzazione di un'esplosione esplosiva sono stati registrati dal 2014 al 2024. Ciò indica una tendenza preoccupante, soprattutto perché il numero di tali incidenti è aumentato costantemente negli ultimi anni. Le ultime statistiche sono state pubblicate il 2 aprile 2025 e sono su Deutschland/"di classe =" statista.
Altre operazioni di polizia nella regione
Un'ulteriore operazione di polizia si è verificata il 14 novembre 2023 sul Ferry Victoria Seaway nel porto di Kiel. Questo traghetto, che offre spazio per 515 passeggeri e corse giornaliere tra Klaipeda in Lituania e Kiel, è stato accompagnato dalla polizia federale. L'uso è stato effettuato sulla base di un'informazione passeggeri che è stata controllata dalla polizia. Tuttavia, i dettagli sul riferimento non sono stati pubblicati, da quando l'indagine continua. L'uso della polizia, incluso un elicottero, è stato dichiarato alle 18:15 rtl Informazioni sulla situazione.
Details | |
---|---|
Ort | Rosenhügeler Straße, Remscheid, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)