I prezzi per il campeggio del mare baltico aumentano: cosa si aspettano le famiglie!
I prezzi per il campeggio del mare baltico aumentano: cosa si aspettano le famiglie!
Wohlenberger Wiek, Deutschland - Il Mar Baltico rimane una destinazione di viaggio popolare per molti vacanzieri tedeschi, specialmente durante le prossime vacanze estive, che inizieranno in diversi stati federali alla fine di giugno. North Rhine-Westphalia segue l'inizio delle vacanze il 14 luglio. Quest'anno, tuttavia, sta emergendo una tendenza: le vacanze con il camper tende ad essere più costose. Secondo un'analisi del portale del campeggio pincamp , i prezzi durante la notte per una famiglia di tre paesi in Europa stanno aumentando con una media di 52 euro.
In Germania, tuttavia, il prezzo per notte è di circa 40 euro al di sotto della media europea. La Svezia segue la seconda destinazione più favorevole con 43 euro, mentre la Francia è di 50 euro. Il camper in Italia (66 euro) e la Croazia (68 euro) devono calcolare prezzi significativamente più alti. I prezzi sulla costa del mare baltico del Mecklenburg: nelle regioni popolari delle vacanze come usateM e sulla penisola di Fischland-Darß-Zingst, i costi aumentano a 50 o 44 euro a notte. Al contrario, i prezzi sull'isola di Rügen scendono a 41 euro e sul distretto del lago del Mecklenburg a 40 euro.
campeggi sul mare baltico
Per gli amici da campeggio, ci sono una varietà di luoghi attraenti sul Mar Baltico, adatti sia per le famiglie che per le coppie. Il campeggio Liebenlaube a Wohlenberger Wiek offre l'accesso alla spiaggia con una banca piatta ed è ideale per le famiglie con bambini. Qui i prezzi partono da 21 euro a notte.
Un altro punto culminante è la famiglia Baltic Seecamping Heide a Waabs, che brilla con una zona di benessere, una piscina interna e un club da spiaggia. Qui i costi di alloggio sono di circa 30 euro a notte. Se ti piace più calmo, puoi passare la notte nel parco da campeggio Augstfelde nel distretto di Plöner Lake per da 27 euro a notte, dove sono disponibili una spiaggia sabbiosa lunga 600 metri e varie attività per il tempo libero.
Inoltre, Knaus Campingpark su Rügen è popolare tra molti campeggiatori. Questa piazza, direttamente sulla scogliera con accesso alla "Schaabe" di 11 km di sabbia ", offre moderne strutture sanitarie e spazi di parcheggio spaziosi per 27 euro a notte. L'area di campeggio naturale di Bernsteinreiter Barth è l'ideale anche per le famiglie e i costi da 36 euro a notte.
panoramica dei prezzi e suggerimenti
In generale, i costi di alloggio medi nei campeggi europei hanno ricevuto un aumento quest'anno. I prezzi sono compresi tra 14,18 euro e 40,40 euro, il che significa un aumento del 4,75 % rispetto all'anno precedente. Per la Germania, viene segnalato un prezzo medio di 28,86 EUR a notte, con un aumento dei prezzi del 4,87 %.Per ridurre i costi, Midimilian Möhrle raccomanda Camping.info Camping.info Fan Club.
Gli stati federali più popolari per il campeggio sono ancora le regioni della Germania del Nord. Hesse e Thuringia guidano come stati federali più economici con prezzi da circa 33 a 37 euro a notte, seguiti da NRW, Bassa Sassonia e Schleswig-Holstein, dove i prezzi sono di circa 38 euro
Con l'inizio dell'inizio, il Mar Baltico è un obiettivo allettante per molti, anche se i costi aumentano. Una prenotazione precoce e la selezione del campeggio giusto potrebbero essere cruciali per una vacanza di successo.
Details | |
---|---|
Ort | Wohlenberger Wiek, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)